NoWay
It's time to play the game
e mi sembra che le miller non sono cumulative
Cum, cum...
e mi sembra che le miller non sono cumulative
ne ho un cippino, mi sa che la notizia non farà bene alla quotazione delle altre pref
Non è detto che la notizia sia cosi negativa per la società e per la pref, Escalera è alla ricerca di acquisizioni strategiche di gas naturale a basso costo che sono attualmente sottovalutate o sottoutilizzate; Sospendere i dividendi e acquistare riserve di gas in questo momento potrebbe essere una buona strategia, inoltre il dividendo per il trimestre conclusosi il 31 marzo 2015, e futuri dividendi non pagati, si accumulano
Cumulative e non solo:Under the terms of the Series A Preferred Stock, the dividend for the quarter ending March 31, 2015, and any future unpaid dividends, will accumulate. If the Company does not pay dividends on its Series A Preferred Stock for six quarterly periods (whether consecutive or non-consecutive), the dividend rate will increase to 12.0% per annum and the holders of the Series A Preferred Stock will have the right to elect two additional directors to serve on the Company's Board of Directors until all accumulated accrued and unpaid dividends are paid in full.
Qui è da chiarire se il non pagamento è un preludio al default o no.se é no conviene rimanere
Non è detto che la notizia sia cosi negativa per la società e per la pref, Escalera è alla ricerca di acquisizioni strategiche di gas naturale a basso costo che sono attualmente sottovalutate o sottoutilizzate; Sospendere i dividendi e acquistare riserve di gas in questo momento potrebbe essere una buona strategia, inoltre il dividendo per il trimestre conclusosi il 31 marzo 2015, e futuri dividendi non pagati, si accumulano
Ma il 5 marzo non dovevano pagare il dvd trim delle Santander Fin SA Uni 0,0% Non-C Pref US80281R8887 ??
dvd regolare , con Santander bisogna aspettare qualche giorno per il dvd
Nelle negoziazioni pre-mercato la pref ESCRP a $ 11( – 37,75%) azione ordinaria $( 0,5001 -20,62%)