Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sì, è cumulativa...
Il vero rischio per queste piccole società petrolifere è che non riescano a superare un prolungato periodo di bassi prezzi dell'oil...

Si, certo.. Sicuramente quello è un rischio concreto. Però tra quelle che ho guardato Miller non mi sembra tra le messe peggio, quindi magari una scommessa ci può stare...

Si, certo.. Sicuramente quello è un rischio concreto. Però tra quelle che ho guardato Miller non mi sembra tra le messe peggio, quindi magari una scommessa ci può stare...
Stavo ragionando anche io in questo senso , dopotutto dai 50 ora siamo a 60 dollari per l'oil... Certo che forse il maestro Peco :bow:potrebbe illustrarci la sua wieu

Se posso permettermi. Con i tassi in aumento (certificato dalla yellen oggi) le società che hanno alti costi per investimenti e quindi debito, non se la passeranno molto bene (imho ovviamente)

Se posso permettermi. Con i tassi in aumento (certificato dalla yellen oggi) le società che hanno alti costi per investimenti e quindi debito, non se la passeranno molto bene (imho ovviamente)

D'altra parte è anche vero che Miller ha già "fissato" (se non sbaglio per i prossimi 2 anni) i prezzi a cui venderà la sua produzione...

Posso dire che son triste per questa dipartita?

Ho una domandina viene rimborsata e viene pagato l'ultimo dividendo giusto?

Si potrebbe acquistane un po' gli ultimi gg per qualche durino se si trova in vendita
Che ne dite?

esatto, il 29/06/2015 riceverai 25€ per azione più 0.4453 di div.

Users who are viewing this thread

Back
Alto