Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Presumo che ti riferisca all’ impatto che un aumento dei tassi Usa possa avere sul settore Reit, andrebbe però fatta una distinzione, anche se tutti i REITs saranno influenzati dalla variazioni dei tassi di interesse, alcuni sono meglio posizionati per gestire il cambiamento, tra questi i REITs con poco leveraged che investono sopratutto in immobili residenziali, uffici, sanità, alberghi,con flussi da contratti di affitto, mentre i mREITs che investono principalmente in mortgage-backed security (MBS) con crediti cartolarizzati e una significativa leva finanziaria saranno più penalizzati. Nelle comunicazioni delle trimestrali si possono trovare in dettaglio gli investimenti per ogni REIT.

Hai espresso in maniera compiuta e non banale il mio pensiero. (Ubi maior minor cessat:D)

Buona come il pane; quando ci potremo mettere dei soldi, dubito quoterà sotto 25,75/26,00.

Venerdi 15 è iniziato il collocamento OTC
http://www.dtcc.com/~/media/Files/pdf/2015/5/15/OTC-093.pdf

Ho inviato l’isin a Binck per essere anagrafato US2698091095, ma credo che ci saranno delle difficoltà dal momento che non è ancora registrato al NYSE.

In alternativa per acquistarlo in questa fase si potrebbe provare su OTC
EAGE PTP Aktie: Aktienkurs, Chart & News ( | US2698091095)

Scusate sapete mica indicativamente quando è prevista la prossima cedola di questa Pref BAWAG Cap. Finance II Ltd. 7,125% DE0008600966 dato che ne ho prese un pò a 25.20

Users who are viewing this thread

Back
Alto