stefmas
Forumer storico
Ma noi siamo come i cinesi... aspettiamo sulla riva...![]()
speriamo che non ci spingano nel fiume

Ma noi siamo come i cinesi... aspettiamo sulla riva...![]()
purtroppo era fin troppo facile da prevedere, ora è il caso di valutare se prenderne qualche cip speculativo![]()
Questo articolo potrebbe essere utile
Round 2 - Miller Energy Resources Is Down, But Not Out Yet - Miller Energy Resources, Inc. (NYSE:MILL) | Seeking Alpha
Come al solito, preziosissimo...
Leggendo l'articolo mi è venuta una domanda... ma visto il ruolo chiave che Miller gioca in Alaska possibile che non sia ipotizzato un qualche intervento statale?
speriamo che non ci spingano nel fiume![]()
Round 2 - Miller Energy Resources Is Down, But Not Out Yet - Miller Energy Resources, Inc. (NYSE:MILL) | Seeking Alpha
grazie peco sei impagabile, devo dire che sono molto tentato di prendere un po' di miller pref, finora mi sono tenuto, poi chissà ....
io ne ho un cip.. ieri sotto 3 avevo messo un piccolo ordine, ma non mi hanno preso..
Devo dire però che non sono ancora convintissimo, a momenti ci scommetterei, a momenti noCerto che se la azzecchi, è una bella presa, probabilmente il rischio vale la candela.
Scusa se approfitto Peco, hai qualcosa anche su Escalera? Sarebbe interessante fare un confronto..