Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come al solito, preziosissimo... :bow:
Leggendo l'articolo mi è venuta una domanda... ma visto il ruolo chiave che Miller gioca in Alaska possibile che non sia ipotizzato un qualche intervento statale?

Purtroppo c’è il rischio che lo stato del Alaska sospenda i crediti d’imposta per le società oil& gas, questo è uno dei rischi principali per Miller

grazie peco sei impagabile, devo dire che sono molto tentato di prendere un po' di miller pref, finora mi sono tenuto, poi chissà ....

io ne ho un cip.. ieri sotto 3 avevo messo un piccolo ordine, ma non mi hanno preso..

Devo dire però che non sono ancora convintissimo, a momenti ci scommetterei, a momenti no :P Certo che se la azzecchi, è una bella presa, probabilmente il rischio vale la candela.

io ne ho un cip.. ieri sotto 3 avevo messo un piccolo ordine, ma non mi hanno preso..

Devo dire però che non sono ancora convintissimo, a momenti ci scommetterei, a momenti no :P Certo che se la azzecchi, è una bella presa, probabilmente il rischio vale la candela.

io ne ho 500 pezzi presi a prezzi decisamente più alti degli attuali ma sono tentato di incrementare, mi sembra una bella scommessa ma finora sono stato fermo

Scusa se approfitto Peco, hai qualcosa anche su Escalera? Sarebbe interessante fare un confronto..

Per Escalera si possono fare queste valutazioni , naturalmente posso benissimo sbagliarmi
Secondo l’ultima trimestrale il patrimonio netto è $17.882.000 il totale delle passività è di $66.315.000
Totale passività - Patrimonio netto =$ 48.433.000 togliamo i $37.972.000 delle preferred che a questo punto valgono zero
rimangono $10.461.000 a cui dovranno far fronte i creditori privilegiati

Users who are viewing this thread

Back
Alto