Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in dollariKeep Calm And Invest Preferred Shares Usa
Un'idea rischiosa... Peregrine Pharmaceutical 10,5% Pref Perp US7136614036... convertibile in azioni ad un prezzo per il momento fuori mercato, ma finchè rimane così...
A proposito di stabilità, non mi era sembrato malaccio e ho messo in portafoglio questo REIT: Excel 8,125% E' costante la presenza del MM a 25,06 e 25,10. Richiama a gennaio 2017 e la prossima cedola sarà il 15 ottobre.
A proposito di stabilità, non mi era sembrato malaccio e ho messo in portafoglio questo REIT: Excel 8,125% E' costante la presenza del MM a 25,06 e 25,10. Richiama a gennaio 2017 e la prossima cedola sarà il 15 ottobre.
Forse volevi dire: " Può essere richiamata da gennaio 2017, a discrezione dell'emittente" [Securities may be redeemed, at the issuers option, as early as 01/15/2017 the call price is $25 plus accrued dividends]
Forse volevi dire: " Può essere richiamata da gennaio 2017, a discrezione dell'emittente" [Securities may be redeemed, at the issuers option, as early as 01/15/2017 the call price is $25 plus accrued dividends]