Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Anche se la domanda è rivolta ai più esperti (ai quali non appartengo di certo) ti posso dire che ce l'ho pure io a 22,6 :down: Però con quel cedolone non me ne preoccupo (anzi preokkupo) troppo :D.

Visto che sono del campo medico ti dò la mia opinione dal punto di vista scientifico:il bavituximab,ovvero il loro anticorpo di punta,ha potenzialmente un campo di applicazione più marcato rispetto ai tradizionali anticorpi monoclonali.Infatti potrebbe essere utilizzato anche contro infezioni virali e patologie acute come trombosi.
Gli studi in tal senso,e ve ne sono alcuni in fase II avanzata,sono molto promettenti.
Dal punto di vista finanziario,invece,chiederei a Peco.....

Cordiali saluti

non ho approfondito, ma sono 10 anni che è in perdita......

Allora sarebbe da approfondire le ragioni per le quali, nonostante la perdita decennale, abbia sempre pagato cedola :mmmm:
Comunque se continua a pagarla per altri dieci anni...può pure continuare a perdere :lol:

Magari sta ancora in piedi per le ragioni dette da PV78.

Ultima modifica:
Allora sarebbe da approfondire le ragioni per le quali, nonostante la perdita decennale, abbia sempre pagato cedola :mmmm:
Comunque se continua a pagarla per altri dieci anni...può pure continuare a perdere :lol:

Quello è sicuro!

Per il tipo di business è normale fare diversi anni di perdite, ma 10 mi sembrano un po' tanti..... Tra l'altro vedo 240 milioni di capitalizzazione dell'azione ordinaria e 50 milioni di perdite l'anno, quindi non è marginale.
Ripeto, non ho approfondito, magari la pipeline dei prodotti è molto ricca, ma gli economics in generale non mi entusiasmano

A Tax Advantaged 11.4% Yield From Peregrine Pharmaceuticals Preferred Stock - Peregrine Pharmaceuticals Inc. (NASDAQ:PPHM) | Seeking Alpha

La preferred è in realtà una convertibile.Questo può essere anche un bene se il farmaco viene approvato,dato che in tal caso il valore delle azioni esploderebbe determinando giganteschi guadagni.Attualemente però il prezzo di conversione ,3$,è ben lontano dal prezzo attuale, 1,19$ circa.
Inoltre è callabile dal 2/11/2017 o immediatamente se la compagnia viene acquisita,cosa molto frequente in questi settori.
Possiede una sussidiaria,la Avid Bioscience,per la produzione di colture cellulari (per esperimenti) che sembra stia pigliando piede,con contract backlog in netto aumento,da 29$ a 40$ ml.
La compagnia è inoltre priva di debito.
Insomma,come dice l' autore dell' articolo,c'è la possibilità che la compagnia,anche se il farmaco si traducesse in un flop,possa andare avanti per anni prima di un haircut rendendo prima in interessi l' eventuale taglio della preferred.
Altri articoli recenti:
This Small-Cap Cancer Immunotherapy Developer Is Gaining Traction (PPHM)
Dati recenti:
Peregrine Pharmaceuticals Reports Financial Results for First Quarter of Fiscal Year 2016 and Recent Developments - NASDAQ.com
Riguardo alla sperimentazione del farmaco,su cui si gioca quasi tutto,per quel che può valere gli insider detengono l' 1,32% delle azioni flottanti:chiedo a Peco ma non mi sembra poco.
PPHM Peregrine Pharmaceuticals Inc Executive Compensation le ownership Blackrock ne detiene il 3,20% ma sono presenti fior di fondi.
Shareholder Overview for PPHM Peregrine Pharmaceuticals Inc including Fund Owner Activity, Style, Equity & Debt Ownership, and Enterprise Value
Disclaimer:non ne ho ancora comprate.

Cordiali saluti

Ultima modifica:
Dopo un po' di tempo sono tornato a comprare qualche pref, ho iniziato con una chicca: MHY2188B116, società di midstream (trasporta LNG). Ho anche qualche azione, finora con pessimi ritorni, per fortuna che le dosi erano omeopatiche.

Non tutti gli intermediari la trattano per via di alcune differenze fiscali con le classiche pref

Dopo un po' di tempo sono tornato a comprare qualche pref, ho iniziato con una chicca: MHY2188B116, società di midstream (trasporta LNG). Ho anche qualche azione, finora con pessimi ritorni, per fortuna che le dosi erano omeopatiche.

Non tutti gli intermediari la trattano per via di alcune differenze fiscali con le classiche pref

Il nostro hunter non ne sarebbe entusiasta:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto