Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257 (2 lettori)

montebar

Forumer storico
pare ci sia dietro una romania connection nell'affare ktg
a questi prezzi i compratori potrebbero essere piu d'uno, sia per ricoperture sia per i fondi specializzati nei distressed
 

lader

Forumer attivo
dimenticavo che ho pure la preziosa takko :wall:. sono un po' ot pero`mi pare che l'impressione avuta di un discreto interim report si veda un pochino anche sul mercato, leggermente migliore mentre anche rick torna a 40
non me ne sfugge una :babbo:. non so come mai mi sono mancate le scholz, le eko, le german pellets :V
Scholz celo :-D
 

betadelta

Nuovo forumer
I volumi sono impressionanti c'è chi compra a botte di 10k al minuto gli sciacalli sono in azione da giorni forse settimane loro che sono dentro sono dilettanti allo sbaraglio, non fallirà la ristruttureranno i nuovi proprietari del debito comprato a sconto 90% a noi irriducibili toccheranno una marea di azioni della newco, illiquide, e recupereremo se ci andrà bene il 20/30% nel medio periodo cioè tra uno/due anni.
 

plissken

☆J.Plissken☆
pare ci sia dietro una romania connection nell'affare ktg
a questi prezzi i compratori potrebbero essere piu d'uno, sia per ricoperture sia per i fondi specializzati nei distressed

non necessariamente solo fondi, c è anche un sottobosco di traders che acquistano distressed....anzi se devo esser sincero penso più traders/retails (vista la size di soli 1k) ovvero scarico dei meglio informati (banche e fondi) acquisti dei meno informati (parco buoi/traders golosi) che pensano di fare il colpo gobbo...
io purtroppo ho fatto l"errore di anticipare l'ingresso causa/grazie a loro ufficiali comunicati (FALSI)...ho pertanto abboccato all'amo ed eccomi qua a farvi "dolce" compagnia:-R
Saluti
 

zoro-aster

Forumer storico
non necessariamente solo fondi, c è anche un sottobosco di traders che acquistano distressed....anzi se devo esser sincero penso più traders/retails (vista la size di soli 1k) ovvero scarico dei meglio informati (banche e fondi) acquisti dei meno informati (parco buoi/traders golosi) che pensano di fare il colpo gobbo...
io purtroppo ho fatto l"errore di anticipare l'ingresso causa/grazie a loro ufficiali comunicati (FALSI)...ho pertanto abboccato all'amo ed eccomi qua a farvi "dolce" compagnia:-R
Saluti
per capirci: quale sarebbe l `esca che hanno messo sull`amo a cui hai abboccato. E più concretamente in cosa consisterebbe il colpo gobbo dei traders golosi?
 

plissken

☆J.Plissken☆
I volumi sono impressionanti c'è chi compra a botte di 10k al minuto gli sciacalli sono in azione da giorni forse settimane loro che sono dentro sono dilettanti allo sbaraglio, non fallirà la ristruttureranno i nuovi proprietari del debito comprato a sconto 90% a noi irriducibili toccheranno una marea di azioni della newco, illiquide, e recupereremo se ci andrà bene il 20/30% nel medio periodo cioè tra uno/due anni.

beta dove li vedi i vol. impressionanti??? io vedo su Frankfurt soltanto poco più di 21k scambiati.
Le botte di 10k al minuto che dici di vedere è l'equivalente di poco più di 1k se consideri il pr. medio di scambio di 9.

Ultra questo è si un forum pubblico ma per cortesia non scrivere qui le tue personalissime ipotesi su % di recupero in az. o altre fantasie perchè ad oggi nè io nè te nè altri siamo/sono in grado di prevedere..almeno prima falli defaultare e poi se ne riparla.
Saluti
 

plissken

☆J.Plissken☆
per capirci: quale sarebbe l `esca che hanno messo sull`amo a cui hai abboccato. E più concretamente in cosa consisterebbe il colpo gobbo dei traders golosi?

zoro l'esca sono stati i pluricomunicati "rassicuranti", il colpo gobbo "sarabbe stato" il prezzo di scambio allettante al momento in cui appunto uscivano tali comunicati.
 

zoro-aster

Forumer storico
zoro l'esca sono stati i pluricomunicati "rassicuranti", il colpo gobbo "sarabbe stato" il prezzo di scambio allettante al momento in cui appunto uscivano tali comunicati.
non credo che ci sia tanta gente quanta se ne è vista in questi giorni disposta a giocarsi 10K o più sperando di fare il colpo gobbo senza avere tangibili assicurazioni che non ci sarà default. In caso di default non ci sarebbe più nulla da rodere per nessuno dei bondholders e chi ha comperato bonds anche a prezzi infimi perde il capitale quindi perchè fanno l`operazione?:tutti::benedizione:
 

plissken

☆J.Plissken☆
non credo che ci sia tanta gente quanta se ne è vista in questi giorni disposta a giocarsi 10K o più sperando di fare il colpo gobbo senza avere tangibili assicurazioni che non ci sarà default. In caso di default non ci sarebbe più nulla da rodere per nessuno dei bondholders e chi ha comperato bonds anche a prezzi infimi perde il capitale quindi perchè fanno l`operazione?:tutti::benedizione:

zoro tu hai fatto una domanda a me ed io ti ho risposto, poi rilanci con altre tue considerazioni che nulla c'entrano, forse scrivo male o forse non ci capiamo, tuttavia rilancio anch'io e ti rispondo:

No, non hai capito, se entri oggi con 10k nominali spendi poco più di 1k! Chi entra oggi difficilmente non farà gain in quanto in caso di default o non, spera in una recovery non meno di 15, ch'è una cifra molto bassa se cosideri che la media % di recupero ad ampio spettro è di 30. Capito? L'affare è quella di entrare adesso.
Saluti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto