Scholz celodimenticavo che ho pure la preziosa takko . sono un po' ot pero`mi pare che l'impressione avuta di un discreto interim report si veda un pochino anche sul mercato, leggermente migliore mentre anche rick torna a 40
non me ne sfugge una . non so come mai mi sono mancate le scholz, le eko, le german pellets
per cui se si mettono al nostro posto con i bond il default dovrebbe essere esclusopare ci sia dietro una romania connection nell'affare ktg
a questi prezzi i compratori potrebbero essere piu d'uno, sia per ricoperture sia per i fondi specializzati nei distressed
pare ci sia dietro una romania connection nell'affare ktg
a questi prezzi i compratori potrebbero essere piu d'uno, sia per ricoperture sia per i fondi specializzati nei distressed
per capirci: quale sarebbe l `esca che hanno messo sull`amo a cui hai abboccato. E più concretamente in cosa consisterebbe il colpo gobbo dei traders golosi?non necessariamente solo fondi, c è anche un sottobosco di traders che acquistano distressed....anzi se devo esser sincero penso più traders/retails (vista la size di soli 1k) ovvero scarico dei meglio informati (banche e fondi) acquisti dei meno informati (parco buoi/traders golosi) che pensano di fare il colpo gobbo...
io purtroppo ho fatto l"errore di anticipare l'ingresso causa/grazie a loro ufficiali comunicati (FALSI)...ho pertanto abboccato all'amo ed eccomi qua a farvi "dolce" compagnia
Saluti
I volumi sono impressionanti c'è chi compra a botte di 10k al minuto gli sciacalli sono in azione da giorni forse settimane loro che sono dentro sono dilettanti allo sbaraglio, non fallirà la ristruttureranno i nuovi proprietari del debito comprato a sconto 90% a noi irriducibili toccheranno una marea di azioni della newco, illiquide, e recupereremo se ci andrà bene il 20/30% nel medio periodo cioè tra uno/due anni.
per capirci: quale sarebbe l `esca che hanno messo sull`amo a cui hai abboccato. E più concretamente in cosa consisterebbe il colpo gobbo dei traders golosi?
non credo che ci sia tanta gente quanta se ne è vista in questi giorni disposta a giocarsi 10K o più sperando di fare il colpo gobbo senza avere tangibili assicurazioni che non ci sarà default. In caso di default non ci sarebbe più nulla da rodere per nessuno dei bondholders e chi ha comperato bonds anche a prezzi infimi perde il capitale quindi perchè fanno l`operazione?zoro l'esca sono stati i pluricomunicati "rassicuranti", il colpo gobbo "sarabbe stato" il prezzo di scambio allettante al momento in cui appunto uscivano tali comunicati.
non credo che ci sia tanta gente quanta se ne è vista in questi giorni disposta a giocarsi 10K o più sperando di fare il colpo gobbo senza avere tangibili assicurazioni che non ci sarà default. In caso di default non ci sarebbe più nulla da rodere per nessuno dei bondholders e chi ha comperato bonds anche a prezzi infimi perde il capitale quindi perchè fanno l`operazione?