mistico 77
Forumer attivo
Ai ragione ma è una bella botta
io non credo nulla, la incapacità di questa gente è palese ma essere pessimisti o ottimisti ad oltranza mi pare una posizione da terrorista ( nel senso buono) economico. Quello che non mi spiego è la resistenza del prezzo sui livelli infimi di adesso, se ci fosse reale sentore di default o fallimento il prezzo ora dovrebbe essere 7/8 o meno e non 13/14
Hai ragione ok 100% ma un po' siamo noi i coiotes che ci crediamo più furbi e di poter uscire prima degli altri! Comunque comprare cifre modeste e per il futuro stop alle obb tedesche! Spero che tutti li mandino aff..io sarò il primo che di loro m.ed.faccia né ha un po'. I grandi moralisti d'europaIo invece credo che sono tutto tranne che incapaci, questi sono BANDITI e FdM.tta! Mi spiace ma ci hanno perculato e intortato con i loro INFAMI comunicati di false rassicurazioni! Questo genere di "furbizia" è tra le più meschine che il genere umano può attuare! Anche se son dentro con poca cifra e pmc basso, auguro loro, ai loro cari e future generazioni ogni pensabile male possibile! Amen
Saluti
ps: occhio a tirartela addosso, non volevo dirtelo ma magari tra 5/6 giorni ci arrivi eccome a 6/7/8
a Berlino 9,25 va giù ancorauno di noi qui aveva detto che un broker di una banca tedesca
era molto ottimista su un possibile prestito ponte che fine
a fatto??