Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257

Fabian telegrafa: "there is no new, the payement of the coupon is not secured";
Numerose fonti tedesche parlano apertamente di imminente probabile default
La vedo molto nera
Credo che abbiamo tappato tra poco finito questo stillicidio inizia il calvario del recupero.
D'Altronde, i prezzi parlano chiaro, inoltre, se questi non hanno i soldi per gli interessi 18 mio, come potrebbero ripagare il debito di 250 mio?
Eppure qualcuno compra a mani basse i titoli di noi malcapitati chi saranno?
Sciacalli? Banche? Concorrenti? Prestanome? Creditori? Fondi specializzati? I futuri proprietari? Vai a capire.....

io non credo nulla, la incapacità di questa gente è palese ma essere pessimisti o ottimisti ad oltranza mi pare una posizione da terrorista ( nel senso buono) economico. Quello che non mi spiego è la resistenza del prezzo sui livelli infimi di adesso, se ci fosse reale sentore di default o fallimento il prezzo ora dovrebbe essere 7/8 o meno e non 13/14

Io invece credo che sono tutto tranne che incapaci, questi sono BANDITI e FdM.tta! Mi spiace ma ci hanno perculato e intortato con i loro INFAMI comunicati di false rassicurazioni! Questo genere di "furbizia" è tra le più meschine che il genere umano può attuare! Anche se son dentro con poca cifra e pmc basso, auguro loro, ai loro cari e future generazioni ogni pensabile male possibile! Amen
Saluti

ps: occhio a tirartela addosso, non volevo dirtelo ma magari tra 5/6 giorni ci arrivi eccome a 6/7/8:depresso:

Io invece credo che sono tutto tranne che incapaci, questi sono BANDITI e FdM.tta! Mi spiace ma ci hanno perculato e intortato con i loro INFAMI comunicati di false rassicurazioni! Questo genere di "furbizia" è tra le più meschine che il genere umano può attuare! Anche se son dentro con poca cifra e pmc basso, auguro loro, ai loro cari e future generazioni ogni pensabile male possibile! Amen
Saluti

ps: occhio a tirartela addosso, non volevo dirtelo ma magari tra 5/6 giorni ci arrivi eccome a 6/7/8:depresso:
Hai ragione ok 100% ma un po' siamo noi i coiotes che ci crediamo più furbi e di poter uscire prima degli altri! Comunque comprare cifre modeste e per il futuro stop alle obb tedesche! Spero che tutti li mandino aff..io sarò il primo che di loro m.ed.faccia né ha un po'. I grandi moralisti d'europa:-x:-x:-x:-x

uno di noi qui aveva detto che un broker di una banca tedesca
era molto ottimista su un possibile prestito ponte che fine
a fatto??

Buongiorno ,
stamattina palato con fabian lorenz ,
dice che stanno lavorando per pagare entro 6 luglio, sembra che la percentuale che paghino sia superiore al quella del default.
certo non è da escludere comunque siamo in alto mare non si sa che succede fino a quella data per adesso .
chiamo settimana prossima per aggiornamenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto