Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257 (1 Viewer)

mistico 77

Forumer attivo
Buongiorno ,
stamattina palato con fabian lorenz ,
dice che stanno lavorando per pagare entro 6 luglio, sembra che la percentuale che paghino sia superiore al quella del default.
certo non è da escludere comunque siamo in alto mare non si sa che succede fino a quella data per adesso .
chiamo settimana prossima per aggiornamenti
voglio sperare che lui abbia ragione ma visto la quotazione di questi ultimi giorni ne dubito molto
grazie comunque x le tue risposte
 

montebar

Forumer storico
diciamo che se pagano, ipotesi fantascientifica viste le quotazioni, sono da denuncia penale perché vorrebbe dire che il tutto é stato orchestrato per far ricomprare il debito a 0
 

plissken

☆J.Plissken☆
diciamo che se pagano, ipotesi fantascientifica viste le quotazioni, sono da denuncia penale perché vorrebbe dire che il tutto é stato orchestrato per far ricomprare il debito a 0

....e infatti i BANDITI non pagheranno, quello che invece è stato orchestrato ad arte è il default, soltanto pochi giorni per renderlo ufficiale IMHO!

NB: Salvate con screenshot (a tutta pagina) tutti comunicati nelle news dal loro sito e a partire da 06/06:
IMHO i comunicati "rassicuranti" ormai palesemente FALSI nonché creati ad arte, sono oggetto
di TRUFFA e a danno di lettori (investitori) IMHO
.
 

montebar

Forumer storico
io mi domando, e non da oggi, che ci sta a fare la bafin?
paese molto poco trasparente quello alemanicco e io son pieno delle loro carabattole, peraltro anche soddisfazioni in alcuni casi come demire, metalcorp, alba e ci metto pure rickmers e ekosem toccando .....:benedizione:
 

lader

Forumer attivo
io mi domando, e non da oggi, che ci sta a fare la bafin?
paese molto poco trasparente quello alemanicco e io son pieno delle loro carabattole, peraltro anche soddisfazioni in alcuni casi come demire, metalcorp, alba e ci metto pure rickmers e ekosem toccando .....:benedizione:

Siamo soci :cin::hua::hua:
 

montebar

Forumer storico
dimenticavo che ho pure la preziosa takko :wall:. sono un po' ot pero`mi pare che l'impressione avuta di un discreto interim report si veda un pochino anche sul mercato, leggermente migliore mentre anche rick torna a 40
non me ne sfugge una :babbo:. non so come mai mi sono mancate le scholz, le eko, le german pellets :V
 

zoro-aster

Forumer storico
anche oggi c`è chi vende ma anche chi compera.........e per capire bene sarebbe interessante sapere chi sono quelli che comprano ( che devono avere una dritta che a noi comuni mortali non è arrivata) chi di noi può raggiungere un broker loquace cerchi di indagare
 

Users who are viewing this thread

Alto