Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257 (1 Viewer)

captain sparrow

Forumer storico
andata anche questa e fino a un mese fa quotava 100. meglio venderle 3 mesi prima della scadenza, specialmente se quotano 100. incredibile.
 

mistico 77

Forumer attivo
ora la possibile ristrutturazione del debito passa x le mani di
STEFAN DENK
Che avrebbe ristrutturato e salvato la squadra di calcio VfB Lubeck
chiunque avesse notizie ha riguardo del tipo di ristrutturazione
effetuata
 

lasagna

Nuovo forumer
andate sul sito KTG Agrar e leggerete il comunicato nel quale dice che è stato avviato un procedimento di ristrutturazione del debito.
Ormai mi sembra di essere più un coglione che un investitore..........i bilanci i rating le regole fallimentari sono sempre più fasulle e penalizzanti verso chi impresta i propri soldi ad aziende farlocche
 

captain sparrow

Forumer storico
andate sul sito KTG Agrar e leggerete il comunicato nel quale dice che è stato avviato un procedimento di ristrutturazione del debito.
Ormai mi sembra di essere più un coglione che un investitore..........i bilanci i rating le regole fallimentari sono sempre più fasulle e penalizzanti verso chi impresta i propri soldi ad aziende farlocche
il problema è capire chi è farlocco. guardi il rating, il tipo di business, i bilanci... e dopo uno, due anni saltano. ormai è questa la normalità. tagliano i bond e continuano a lavorare come se niente fosse. e chi se lo prende se lo tiene. per fortuna sono tedeschi. viva la grande Germania
 

NoWay

It's time to play the game
il problema è capire chi è farlocco. guardi il rating, il tipo di business, i bilanci... e dopo uno, due anni saltano. ormai è questa la normalità. tagliano i bond e continuano a lavorare come se niente fosse. e chi se lo prende se lo tiene. per fortuna sono tedeschi. viva la grande Germania

Io avrei una curiosità... c'è modo di sapere se i terreni sono liberi da vincoli?
 

Users who are viewing this thread

Alto