Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257 (1 Viewer)

lader

Forumer attivo
So che è utopia ma io personalmente quando l'argentina ci ha c.iu.lato non ho più comprato nulla argentino. Sarebbe bello che tutti ora non comprassero più tedesco.....si anche le macchine!!!! Il mondo cambierebbe.
 

zoro-aster

Forumer storico
forse l`errore madornale che ho commesso è stato non entrare quando quotava 8. Investendo altri 6,4K avrei ridotto il PMC a 27.Vedere ora come ristrutturano altra esperienza--------- mai lo avrei creduto sono molto disgustato mortacci loro
 

mistico 77

Forumer attivo
Io non capisco una cosa il titolo azionario ancora sta scambiando mi chiedo
come ciò è possibile visto che sono in default??
poi rispondendo al fatto di non comprare + le macchine tedesche io vi dico
solo questo diselgate(Volkswagen)
 

NoWay

It's time to play the game
Io non capisco una cosa il titolo azionario ancora sta scambiando mi chiedo
come ciò è possibile visto che sono in default??
poi rispondendo al fatto di non comprare + le macchine tedesche io vi dico
solo questo diselgate(Volkswagen)

Tecnicamente non è in default, ma in ristrutturazione (meraviglie della legge tedesca)...
 

mistico 77

Forumer attivo
A proprio delle belle meraviglie visto che anche nel migliore dei casi ma proprio esagerato
non credo possano restituire + del 20%
 

zoro-aster

Forumer storico
l `azione scambia perchè l`azienda non è fallita e probabilmente non fallirà mai al concordar una ristrutturazione con i bondholders
 

montebar

Forumer storico
proporranno qualche ristrutturazione che i bondholders saranno ben felici di accettare immagino piuttosto che perdere tutip
comunque oltre a questi 40 mila ettari c'é anche la proprietà della energie che ha distribuito dividendo e fatto aumento di capitale
in sintesi qualcosa si becca. :jack:
 

Users who are viewing this thread

Alto