Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257 (2 lettori)

zoro-aster

Forumer storico
proporranno qualche ristrutturazione che i bondholders saranno ben felici di accettare immagino piuttosto che perdere tutip
comunque oltre a questi 40 mila ettari c'é anche la proprietà della energie che ha distribuito dividendo e fatto aumento di capitale
in sintesi qualcosa si becca. :jack:
mi pare che quella delle energie sia una entità a parte che non c`entra nulla (legalmente) con KTG Agrar quindi ciccia . In tutti i casi ancora credo che non potranno proporre una ristrutturazione scandalosa , rischierebbero grossi guai giudiziari ( vedi ciò che si stà preparando per Sholtz)
 

NoWay

It's time to play the game
Chiedevo solo perchè mi sembra davvero assurdo che non abbiano pagato avendo tutti questi possedimenti... :mumble:
 

montebar

Forumer storico
come non c'entra niente zoro? la agrar é la proprietaria di energie per il 47%. quindi é un suo asset che in caso di ristrutturazione potrà far parte della massa da utilizzare. potrebbe per esempio essere venduta e il ricavato entrare nella ristrutturazione agrar.
a me pare sia cosi
 

zoro-aster

Forumer storico
come non c'entra niente zoro? la agrar é la proprietaria di energie per il 47%. quindi é un suo asset che in caso di ristrutturazione potrà far parte della massa da utilizzare. potrebbe per esempio essere venduta e il ricavato entrare nella ristrutturazione agrar.
a me pare sia cosi
esatto però dovrebbe essere una azione intrapresa da un curatore in seguito ad un fallimento o una decisione volontaria di KTG Agrar per fare liquidità. quindi nulla di automatico
 

montebar

Forumer storico
beh ma ora la società é appunto in mano a un curatore che deciderà lui come procedere e tutelare anche gli interessi dei bondholders perché sta li anche per questo oltre che per tenerla in piedi e pare sia anche un curatore prefallimentare importante
quindi non dispero e qualche centesimo ci arriverà. almeno spero.
 

Users who are viewing this thread

Alto