io ho inviato la stessa cosa in data 22/12/16 con ric.di ritorno e non ho ancora ricevuto riscontro. Avvisa se si fanno vivi, gazieOggi inviato modulo riempito, insieme alla certifica della banca in lingua tedesca. Speriamo gliele vada bene....
io ho inviato la stessa cosa in data 22/12/16 con ric.di ritorno e non ho ancora ricevuto riscontro. Avvisa se si fanno vivi, gazie
Anch'io ne ho inviato con ricevuta di ritorno, se arriva vi avviseròio ho inviato la stessa cosa in data 22/12/16 con ric.di ritorno e non ho ancora ricevuto riscontro. Avvisa se si fanno vivi, gazie
è già qualche cosa, quanti giorni ci ha messo la R/R a tornare indietroA me la ricevuta di ritorno è arrivata, ma nessuna comunicazione da KTG...
è una risposta automatica che è stata illogicamente ( o fraudolentemente messa di proposito ) fin dall`inizioBuona sera, quindi lo avete inviato alla BRL???
Oggi addirittura ho provato ascrivere all'indirizzo mail della KTG e mi dice che l'email non è valida....andiamo di male in peggio
è già qualche cosa, quanti giorni ci ha messo la R/R a tornare indietro
Oggi inviato modulo riempito, insieme alla certifica della banca in lingua tedesca. Speriamo gliele vada bene....
R/R ricevuta Venerdì. Adesso soltanto rimane attendere alle prossime date....Anch'io ne ho inviato con ricevuta di ritorno, se arriva vi avviserò