Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257 (2 lettori)

hypertony27

Nuovo forumer
KTG Agrar - die Bauern AG oder doch mehr?? (Seite 721)
AKTIVA freies Vermögen A. Ausstehende Einlagen 0€ B. Anlagevermögen I. Immaterielle Vermögensgegenstände 0€ ll. Sachanlagen 1. Grundstücke (Liquidationswert 5.500.000 abzüglich Rechte Dritter 3.000.000) 2.500.000€ 2. a) Kfz 23.000€ b) Betriebs- und Geschäftsausstattung 830.000€ III. Beteiligungen 1. Geschäftsbereich Agrar a) an die GustavZech-Stiftung verkaufte Standorte; Betriebe: Altdöbern, Görke, Herzsprung, Linthe, Lübs, Marxdorf, Nonnendorf, Oranienburg, Putlitz, Kraft-Schmilau, Deltus 4.113.000€ b) Starsiedel/Quesitz 1.720.000€ c) Kohlberg 400.000€ d) Zentrale Dienste 0€ e) Landgut Deltus AG 0€ f) Litauen 1.300.000€ g) Rumänien 2.000.000€ h) Holdinggesellschaften und sonstige Gesellschaften des Agrarbereichs 0€ 2. Geschäftsbereich Energie 300.000€ 3. Geschäftsbereich Food a) KTG Frischedienst GmbH 0€ b) C. Mackprang jr. GmbH & Co. KG 0€ 4. Sonstige Beteiligungen 0€ IV. Finanzanlagen 1. Genussrechte NOA Naturoel Anklam AG 0€ 2. Genussrechte MATONU Verwaltung GmbH 0€ C. Umlaufvermögen I. Warenbestand / Vorräte 0€ II. Forderungen 1. aus Lieferungen und Leistungen gegen Dritte (s. sonstige Vermögensgegenstände) 2. gegen verbundene Unternehmen (s. Beteiligungen) 3. gegen assoziierte Unternehmen a) AK Agrarproduktions GmbH / T.P. Agrar GmbH 1.100.000€ b) PAE Agrar GmbH Oranienburg 1.300.000€ c) Agroservice A.M.S. AG 0€ d) KTG Holding GmbH 0€ III. sonstige Vermögensgegenstände, Forderungen gegen 1. KTK Gesellschaften 0€ 2. BZ Foods SE-Gesellschaften inklusive FZ Foods AG 0€ 3. N.E.W. Organic Energy AG 0€ 4. Farmland International AG 0€ 5. Value Research 0€ 6. Sampi AG 0€ 7. Finanzamt Umsatzsteuer 6.309.000€ 8. sonstige Dritte 0€ IV. Schecks, Kassenbestand, Guthaben bei Kreditinstituten 2.404.000€ D. Sonderaktiva I. Anfechtungsansprüche gemäß §§ 129 ff. lnsO 0€ II. Anfechtungsansprüche gemäß § 135 lnsO 0€ III. Ansprüche gemäß §§ 92, 93, 116 AktG, § 15a lnsO 20.000.000€ S u m m e 44.298.000€ + Ü b e r s c h u l d u n g 382.703.000€ = 427.002.000€

hernan1

Forumer attivo
Una domanda per chi si abbia già registrato..... avete ricevuto qualche conferma del arrivo bene dal amministratore?

Mi vorrei mettere subito a girare la documentazione, capisco che la data limite per l' arrivo della registrazione sarebbe il 17/03/2017. Certo?

Grazie per l'info

zoro-aster

Forumer storico
Una domanda per chi si abbia già registrato..... avete ricevuto qualche conferma del arrivo bene dal amministratore?

Mi vorrei mettere subito a girare la documentazione, capisco che la data limite per l' arrivo della registrazione sarebbe il 17/03/2017. Certo?

Grazie per l'info
cronaca della registrazione o presa per i fondelli: a) mi sono registrato molto tempo fa per internet sull`apposito sito, ho ricevuto di ritorno risposta automatica che la registrazione non era valida ai fini dell`inserimento del credito ( mi chiedo allora a cosa serve?) b) il limite per insinuare il credito scade effettivamente in Marzo per cui ho fatto telefonare a Dr. Stefan Denkhouse dalla mia banca e si sono accordati per inviare una mia richiesta e una dichiarazione della banca certificando la detenzione del credito(ammontare dei titoli) il tutto in tedesco, visto che loro sono crukki. Ho firmato la mia richiesta che ho spedito con la dichiarazione della banca per R/R e sono in attesa di ricevere la ricevuta di ritorno fra pochi giorni. Non mi illudo di recuperare in modo significativo nei prossimi tempi biblici:X

hernan1

Forumer attivo
cronaca della registrazione o presa per i fondelli: a) mi sono registrato molto tempo fa per internet sull`apposito sito, ho ricevuto di ritorno risposta automatica che la registrazione non era valida ai fini dell`inserimento del credito ( mi chiedo allora a cosa serve?) b) il limite per insinuare il credito scade effettivamente in Marzo per cui ho fatto telefonare a Dr. Stefan Denkhouse dalla mia banca e si sono accordati per inviare una mia richiesta e una dichiarazione della banca certificando la detenzione del credito(ammontare dei titoli) il tutto in tedesco, visto che loro sono crukki. Ho firmato la mia richiesta che ho spedito con la dichiarazione della banca per R/R e sono in attesa di ricevere la ricevuta di ritorno fra pochi giorni. Non mi illudo di recuperare in modo significativo nei prossimi tempi biblici:X
OK. Grazie, Io ho fato già "a)" e stò per fare "b)", ma non vorrei sbagliare....

NoWay

It's time to play the game
Appena arrivato un plico (rigorosamente in tedesco e con moduli da compilare) inviato da Pforr Rechtsanwalte & Kollegen Partnerschaftsgesellschaft mbB.
Ne sapete qualcosa?

Users who are viewing this thread

Alto