Obbligazioni societarie KTG Agrar DE000A1H3VN9 - DE000A1ELQU9 KTG Biogas DE000A1ML257

Per dirvi con che gente abbiamo a che fare, ieri mi arriva una lettera da parte di questo studio PFORR. Ma!?!
La cialtroneria almeno potrebbero imparare a farla come si deve da noi italiani (visto che ci vituperano a ogni piè sospinto): faccio notare che ho liquidato tutto la posizione KTG da ormai 3-4 mesi e gli unici dati che avevano erano quelli che scrissi sul sito prima della famosa riunione in cui decisero che facevano fallire la baracca.

stiamo facendo fronte comune, abbiamo chat whatsapp, se qualcuno vuole aggiungersi mi metta numero cell in pvt. ciao.[/QUOTE
Buongiorno, mi sono appena iscritta su questo forum per esigenza di partecipare ad un fronte comune contro KTG AGRAR.
Come posso scriverti in privato al fine di fornirti numero di cellulare per iscrizione a gruppo whatsapp???
Attendo tue
Grazie

Per inciso... i tizi tedeschi che mi avevano scritto non si sono nemmeno degnati di rispondere alla mia mail di chiarimenti in inglese...
Non commento...

Users who are viewing this thread

Back
Alto