max54 attenti alle penne 17 Aprile 2022 #12 peggio.. se apri c'è il Quartiere Barca.. e vedrai il treno
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Aprile 2022 #13 Si vede che è dal 1980 che tradi. I risultati sono questi.
max54 attenti alle penne 17 Aprile 2022 #14 score and Jones ha scritto: Si vede che è dal 1980 che tradi. I risultati sono questi. Clicca per allargare... ciai ragione.. ti devo lasciare caro.. giochiamo domani dai
score and Jones ha scritto: Si vede che è dal 1980 che tradi. I risultati sono questi. Clicca per allargare... ciai ragione.. ti devo lasciare caro.. giochiamo domani dai
Fr@nco Forumer storico 17 Aprile 2022 #15 max54 ha scritto: ti metto la mappa.. guarda c'è anche il mio B&B Vedi l'allegato 653613 Clicca per allargare... Scusa, ma non riesco a visualizzarlo. Puoi darmi un aiutino? Se è un problema di vista prenderò appuntamento da un oculista.
max54 ha scritto: ti metto la mappa.. guarda c'è anche il mio B&B Vedi l'allegato 653613 Clicca per allargare... Scusa, ma non riesco a visualizzarlo. Puoi darmi un aiutino? Se è un problema di vista prenderò appuntamento da un oculista.
Fr@nco Forumer storico 17 Aprile 2022 #17 googler ha scritto: io vedo "casa di cura villa chiara" Clicca per allargare... Non è un bb, comunque non è sotto San Luca
googler ha scritto: io vedo "casa di cura villa chiara" Clicca per allargare... Non è un bb, comunque non è sotto San Luca
max54 attenti alle penne 17 Aprile 2022 #18 Fr@nco ha scritto: Scusa, ma non riesco a visualizzarlo. Puoi darmi un aiutino? Se è un problema di vista prenderò appuntamento da un oculista. Clicca per allargare... A frà a che te serve..
Fr@nco ha scritto: Scusa, ma non riesco a visualizzarlo. Puoi darmi un aiutino? Se è un problema di vista prenderò appuntamento da un oculista. Clicca per allargare... A frà a che te serve..
Fr@nco Forumer storico 17 Aprile 2022 #19 max54 ha scritto: A frà a che te serve.. Clicca per allargare... Potrebbe farmi comodo a Bologna
Fr@nco Forumer storico 18 Aprile 2022 #20 Fr@nco ha scritto: Potrebbe farmi comodo a Bologna Clicca per allargare... B&B Sotto San Luca