L' anonimato

L'anonimato oggi non esiste punto. Nel momento in cui si accende un pc o si usa un telefono, ciao ciao. Questo se parliamo di autorità. Se parliamo di utenti capaci di individuare altri è un altro discorso.

L'anonimato oggi non esiste punto. Nel momento in cui si accende un pc o si usa un telefono, ciao ciao. Questo se parliamo di autorità. Se parliamo di utenti capaci di individuare altri è un altro discorso.

qui stiamo parlando di Membri del forum, nessuno ha la piu' pallida idea di chi sia realmente Stradivari a parte pochissimi ai quali lo ha svelato lui.
E' giusto cosi', ma si evitino le critiche infondate all' anonimato.

qui stiamo parlando di Membri del forum, nessuno ha la piu' pallida idea di chi sia realmente Stradivari a parte pochissimi ai quali lo ha svelato lui.
E' giusto cosi', ma si evitino le critiche infondate all' anonimato.
Boh, non ho seguito tutta la chiacchierata, ma se volessi incontrarmi con Strady senza volerglielo far sapere prima, idem con qualche altro utente, non credo che sia particolarmente difficile.

vorrei dire con amicizia a Stradivari, e apro un argomento ad hoc perche' il treddo degli scazzi sui burattinai nel quale lui parlava di anonimato e' stato bloccato, che lui e' anonimo tanto quanto tutti gli altri.
Se anche facesse di cognome Stradivari, cosa che non penso, il suo nome e i suoi dati anagrafici non mi sembra ce li abbia comunicati.
Tu non sei anonimo se scrivi "sono Antonello Strada, ho xxx anni e abito a Torino"
Stradivari non e' un nome e neppure un' identita'
Vedi, non avendo nulla di cui temere, potrei anche scrivere il cognome, il problema che in questi covo di serpi, ci sarebbe qualcuno che ne approfitterebbe per fare delle cattiverie e sarebbe come su di un ring un incontro tra un peso massimo ed un peso piuma. Ci sono coinquilini disturbati che tutto vogliono sapere per colpire, offendere e perculare. Di questo ne sono consapevole ed e’ per questo che me ne fotto e scrivo e posto quello che più mi aggrada. Se questo non ti va bene, e mi riferisco a Max, non scrivere niente e non darai la sponda ai cretini. Detto questo mi arrogo il diritto della mia frase.

Vedi, non avendo nulla di cui temere, potrei anche scrivere il cognome, il problema che in questi covo di serpi, ci sarebbe qualcuno che ne approfitterebbe per fare delle cattiverie e sarebbe come su di un ring un incontro tra un peso massimo ed un peso piuma. Ci sono coinquilini disturbati che tutto vogliono sapere per colpire, offendere e perculare. Di questo ne sono consapevole ed e’ per questo che me ne fotto e scrivo e posto quello che più mi aggrada. Se questo non ti va bene, e mi riferisco a Max, non scrivere niente e non darai la sponda ai cretini. Detto questo mi arrogo il diritto della mia frase.

No,scusa,ma quali sarebbero le cattiverie??

Elenchiamo??? Il nome di Smonto come sotto nick di Sardonicus. Rivelare nome cognome e “nefandezze” di Svolta. Perculare Max in modo sistematico e probabilmente altre che non sono a conoscenza

Nome e cognome di svolta io non li conosco.
Dove l'hai visto?
Linkamelo per piacere.

In quanto a Max lascia perdere....ma veramente credi in quello che scrivi?

da 20 anni pubblico nome cognome e telefono su web e forum
anche non in messaggi privati
mai avuto problemi
ovviamente non pubblico alcuni dettagli della vita privata e
non scrivo frasi che possano portarmi in tribunale
come faccio anche nella vita privata

l'anonimato vorrei averlo solo nei confronti del fisco, ma non è possibile...

Nome e cognome di svolta io non lo conosco.
Dove l'hai visto?
Linkamelo per piacere.

In quanto a Max lascia perdere....ma veramente credi in quello che scrivi?
Guarda , l’ho letto da qualche parte ma non mi interessa. Max???? E’ un capacchione che esagera ma si difende . Non condivido il suo agire, ma non giudico. Ognuno reagisce a suo modo. Ma Non potrai negare che lo stanno martellando per bene. Mettiti nei suoi panni

Users who are viewing this thread

Back
Alto