L' anonimato

Vedi, non avendo nulla di cui temere, potrei anche scrivere il cognome, il problema che in questi covo di serpi, ci sarebbe qualcuno che ne approfitterebbe per fare delle cattiverie e sarebbe come su di un ring un incontro tra un peso massimo ed un peso piuma. Ci sono coinquilini disturbati che tutto vogliono sapere per colpire, offendere e perculare. Di questo ne sono consapevole ed e’ per questo che me ne fotto e scrivo e posto quello che più mi aggrada. Se questo non ti va bene, e mi riferisco a Max, non scrivere niente e non darai la sponda ai cretini. Detto questo mi arrogo il diritto della mia frase.

io non ti faccio nessunissima critica, e' sacrosanto che tu non scriva il tuo nome e fai benissimo.
trovo pero' assolutamente improprio il fatto che critichi un anonimato del quale ti avvali anche tu.

Guarda , l’ho letto da qualche parte ma non mi interessa. Max???? E’ un capacchione che esagera ma si difende . Non condivido il suo agire, ma non giudico. Ognuno reagisce a suo modo. Ma Non potrai negare che lo stanno martellando per bene. Mettiti nei suoi panni
max coso non è difendibile in nessun modo, scaglia la pietra nascondendo la mano e quando gli altri reagiscono va a frignare per l'intervento dei moderatori per delle bambinate che si limitano a nick fantasiosi di sfottò legittimi. E non stiamo parlando di un adolescente tredicenne ma di uno che è ben attempato e che per di più è stato un pubblico ufficiale. Ma basta...

max coso non è difendibile in nessun modo, scaglia la pietra nascondendo la mano e quando gli altri reagiscono va a frignare per l'intervento dei moderatori per delle bambinate che si limitano a nick fantasiosi di sfottò legittimi. E non stiamo parlando di un adolescente tredicenne ma di uno che è ben attempato e che per di più è stato un pubblico ufficiale. Ma basta...

Ma infatti che c'è da difendere??

io non ti faccio nessunissima critica, e' sacrosanto che tu non scriva il tuo nome e fai benissimo.
trovo pero' assolutamente improprio il fatto che critichi un anonimato del quale ti avvali anche tu.
A dir la verita la frase era rivolta principalmente a quel cretino che si si scrive sull’isola con nomi offensivi. Va bene li scherzo, ma dopo palesati. Ergo lo considero un vigliacco malato

Il fatto è che ha un modo di fare che passa più inosservato perchè lo fa "strisciando", lo fa metodicamente a seconda di come gli gira e di chi ha a tiro, dunque in maniera sicuramente meno coreografica di chi poi gli risponde per le rime ma in maniera più visibile e simpatica. Sicuramente stradivari non ha seguito tutte le vicissitudini e non è facile da sgamare sempre quello che scaglia la pietra e nasconde la mano. Per dire, ha insultato parecchia gente senza mezzi termini, poi se interpellato non risponde.

Il fatto è che ha un modo di fare che passa più inosservato perchè lo fa "strisciando", lo fa metodicamente a seconda di come gli gira e di chi ha a tiro, dunque in maniera sicuramente meno coreografica di chi poi gli risponde per le rime ma in maniera più visibile e simpatica. Sicuramente stradivari non ha seguito tutte le vicissitudini e non è facile da sgamare sempre quello che scaglia la pietra e nasconde la mano. Per dire, ha insultato parecchia gente senza mezzi termini, poi se interpellato non risponde.

Senza contare le parole gratuite che elargisce.
Asino,scemo,imbecille e così via.

Su questo concordo. Tutte le dinamiche non le conosco

PS: credo che nel forum chi crea zizzannia sono un paio di nick, ci vuole poco a vederlo dal tenore dei 3d e dal numero di persone che li hanno sullo stomaco....

Si ha un modo di porsi poco piacevole e potrei usare termini più espliciti ma non è il caso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto