L' avventura continua ...

sì, della trendline discendente tracciata sull' RSI 30 MINUTI.
Ma attenzione che il DOW JONES, deve ancora andare a target del suo doppio massimo, dovrebbe quindi scendere molto di più.
Saranno giornate di crolletti queste, il long sarà solo un rimbalzo secondo me.

Il nostro indice lo vedrei bene con un minimo finale sul supporto daily a 14400, fra qualche seduta (venerdì per esempio).

io su 4 ore rsi vedo trend rotta al rialzo e pulbecco fatto .....per me direzione 16000 al pulbecco della media annuale......

continuo a parlare di pullback, in realtà sono pullback su ordini diversi (H4, 30 MIN), quindi pullback nel pullback diciamo.

Quello che è in atto è il pullback sulla trendline del 30 MIN (qua sopra) di un pullback di grado superiore sul 4 ore dei prezzi (mostrato ieri).

E' chiaro che i massimi si formano sempre sui pullback, anzi sul pullback del pullback :D

io su 4 ore rsi vedo trend rotta al rialzo e pulbecco fatto .....per me direzione 16000 al pulbecco della media annuale......

vero, l'ho scritto in uno degli ultimi post, ma non c'è il minimo in divergenza ancora, prima di andare a 16000 devono fare un nuovo minimo sotto 14900, probabile 14400 entro 2 sedute.
Poi sono d'accordo e l'ho scritto sopra, si sale per 30-40 sedute (nuovo intermedio) verso 16000 e più. a chiudere i gaps.

è vero che il nostro FIB ha già rotto la trendline discendente sul 4 ore, H4, che dà ripartenza al ciclo intermedio.

MA manca un minimo in divergenza rialzista, infatti il minimo fatto finora a 14900 è stato fatto anche con minimo di RSI 4 ore.

Manca quindi un minimo a 14700 oppure meglio a 14400, e lo faranno pullbackando la trendline già rotta sul 4 ore RSI, come si vede peraltro.

Potrebbero bastare le prox 2 sedute.

Indice Portogallo conferma, macano ancora 200 punti di discesa su quell'indice, target 4800 del doppio max.

Quindi io andrò long fra 2 sedute circa, a 14400 oppure 14700 penso.

FIB 4 ORE

Allegati

• fib h4.gif
    fib h4.gif
    28,9 KB · Visite: 121
Ultima modifica:
vero, l'ho scritto in uno degli ultimi post, ma non c'è il minimo in divergenza ancora, prima di andare a 16000 devono fare un nuovo minimo sotto 14900, probabile 14400 entro 2 sedute.
Poi sono d'accordo e l'ho scritto sopra, si sale per 30-40 sedute (nuovo intermedio) verso 16000 e più. a chiudere i gaps.

se pprendi in considerazione i prezzi di chiusuradel 4 ore questa divergenza c'e'

Ciao Lud. Che ipotesi segui su sp500 il cui T+3 dovrebbe essere partito 52 sedute fa (18/4)? Approdo da manuale a 1540/50 x prox settimana e rimbalzo? Anche Djones dovrebbe interessare 14450 circa.

FIB DAILY

oscillatore ancora da scaricare ....
certo tutto è possibile (per esempio che salgano lasciandolo da scaricare) ma long adesso è secondo me molto rischioso oltre che sbagliato.

Cmq ognuno con la sua testa e le sue tasche.

Allegati

• fib daily.gif
    fib daily.gif
    29,1 KB · Visite: 120
un rimbalzino ci sta, per esempio a chiudere il gap di stamattina (che sarebbe pullback della trendline di salita degli ultimi giorni), ma poi dovrebbe partire l'ultimo sciacquone

Ciao Lud. Che ipotesi segui su sp500 il cui T+3 dovrebbe essere partito 52 sedute fa (18/4)? Approdo da manuale a 1540/50 x prox settimana e rimbalzo? Anche Djones dovrebbe interessare 14450 circa.

non sto seguendo conteggi ciclici, secondo me intanto devono scendere ALMENO sul minimo precedente, cioè 1550 SP500 future.
Quindi la penso come te ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto