Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aggiornamento a fine simulativo del mio segnale benchmark composito: Posizioni minifib del giorno 15/12/14 CHIUSURA: (l'operatività non cambia durante il giorno)
strat. A .-1...........(a1: -1; a2: 0) strat. B .-1...........(b1: -1*; b2: -1)
strat. C +1...........
strat. D +1...........domani va a 0
Per un totale di 0 Flat (su 4 posizioni).
Domani in apertura va a -1 Short.
* N.B. Controllare la correttezza del segnale mod. 1 nel 3d "Tempo a Milano" di Iulius, domani prima dell'apertura.
Aggiornamento a fine simulativo del mio segnale benchmark composito: Posizioni minifib del giorno 16/12/14 CHIUSURA: (l'operatività non cambia durante il giorno)
strat. C +1...........
strat. D ..0...........
Per un totale di -1 Short (su 4 posizioni).
Per Domani Nessuna operazione prevista.
* N.B. Controllare la correttezza del segnale mod. 1 nel 3d "Tempo a Milano" di Iulius, domani prima dell'apertura.
Aggiornamento a fine simulativo del mio segnale benchmark composito: Posizioni minifib del giorno 17/12/14 CHIUSURA: (l'operatività non cambia durante il giorno)
strat. C +1...........
strat. D ..0...........
Per Domani Nessuna operazione prevista.
Aggiornamento a fine simulativo del mio segnale benchmark composito: Posizioni minifib del giorno 18/12/14 CHIUSURA: (l'operatività non cambia durante il giorno)
strat. A .-1...........(a1: -1domani va a +1; a2: 0) strat. B .-1...........(b1: 0*; b2: -1)
strat. C +1...........
strat. D ..0...........
Domani in apertura reversa a +1 Long.
Aggiornamento a fine simulativo del mio segnale benchmark composito: Posizioni minifib del giorno 19/12/14 CHIUSURA: (l'operatività non cambia durante il giorno)
strat. A +1...........(a1: +1 domani va a 0; a2: 0) strat. B .-1...........(b1: 0; b2: -1)
strat. C +1...........
strat. D ..0...........
Per un totale di +1 Long (su 4 posizioni).
Domani in apertura va a 0 Flat.
Aggiornamento a fine simulativo del mio segnale benchmark composito: Posizioni minifib del giorno 22/12/14 CHIUSURA: (l'operatività non cambia durante il giorno)
strat. A ..0...........(a1: 0 domani va a +1; a2: 0) strat. B .-1...........(b1: 0; b2: -1)
strat. C +1...........
strat. D ..0...........
Per un totale di 0 Flat (su 4 posizioni).
Domani in apertura va a +1 Long.
Grazie anche a te e famiglia,
e a quei 100 click/giorno di questo 3d
Nel 2015 il somaro verrà gettato dal ponte, tanto è stato depenalizzato il reato, ed adotterò un nuovo animale, un transgender tanto per essere piu' moderni .
Aggiornamento a fine simulativo del mio segnale benchmark composito: Posizioni minifib del giorno 23/12/14 CHIUSURA: (l'operatività non cambia durante il giorno)
strat. A +1...........(a1: +1 domani va a -1; a2: 0) strat. B .-1...........(b1: 0; b2: -1)
strat. C +1...........
strat. D ..0...........
Per un totale di +1 Long (su 4 posizioni).
Domani in apertura va a -1 Short.
Anche lo short salvo sorprese stanotte sembra essere andato a buon fine.
Aggiornamento a fine simulativo del mio segnale benchmark composito: Posizioni minifib del giorno 29/12/14 CHIUSURA: (l'operatività non cambia durante il giorno)
strat. A .-1...........(a1: -1 domani va a +1; a2: 0 domani va a -1) strat. B .-1...........(b1: 0; b2: -1)
strat. C +1...........
strat. D ..0...........
Domani in apertura va a 0 Flat.