La befana mi ha portato la quarantena

Non sottovalutare niente.
Osservazione di mutamenti dello stato generale puntigliosa e a 360 gradi.

Purtroppo chi non si vaccina tende a sottovalutare la malattia
Non fatelo.

Se sale la febbre essa DEVE scomparire entro 3/4 giorni. Anche se bassa
Se va e viene un po' sì e un po' no per più di quel tempo, alzare l'attenzione. Provvedere.
Se la febbre è alta e dura più di 3 giorni, chiamare un medico.

La saturazione va valutata nel suo complesso.
Se sempre 97 o 98 e poi 96 e poi 95 attenzione. Anche se 95 è ancora la normalità.

È quasi un bene se tu dovessi risultare positivo asintomatico o con sintomi lievi, così potrai avere il super green cazz senza doverti vaccinare.
E per il futuro sarai anche molto più protetto rispetto a chi ha fatto 3 dosi. Una manna
Scusami ma io ste cose non le posso leggere.
Le trovo veramente superficiali, da ignorante.
E persino irrispettose.

E lo dico da privilegiata che ha avuto la mostruosa fortuna di guarire dal covid nel marzo 2020, a Bs. Con tutto quel che significava quel periodo.

Scusami ma io ste cose non le posso leggere.
Le trovo veramente superficiali, da ignorante.
E persino irrispettose.

E lo dico da privilegiata che ha avuto la mostruosa fortuna di guarire dal covid nel marzo 2020, a Bs. Con tutto quel che significava quel periodo.

hai dimenticato fallocrate :d:

Mi ha messo like... evidentemente sulla questione la pensiamo allo stesso modo.
Va bene tutto ma ignorante anche no, semplicemente abbiamo una visione diversa della faccenda.
Ignorante eccome.
Chiunque non abbia passato la malattia in forma media o grave, e/o non abbia visto le conseguenze perenni del covid e/o non abbia mai provato a gestire un malato perlomeno a casa, meglio che taccia con rispetto e consapevolezza

Mi ha messo like... evidentemente sulla questione la pensiamo allo stesso modo.
Va bene tutto ma ignorante anche no, semplicemente abbiamo una visione diversa della faccenda.
E' indubbio che se la sfanghi da asintomatico, ci sono solo vantaggi, ma intanto, è tutto da vedere. In sintesi, anttenzione, beccarsela non è auspicabile, ma da fatalista, se uno se la becca, amen....

Non sottovalutare niente.
Osservazione di mutamenti dello stato generale puntigliosa e a 360 gradi.

Purtroppo chi non si vaccina tende a sottovalutare la malattia
Non fatelo.

Se sale la febbre essa DEVE scomparire entro 3/4 giorni. Anche se bassa
Se va e viene un po' sì e un po' no per più di quel tempo, alzare l'attenzione. Provvedere.
Se la febbre è alta e dura più di 3 giorni, chiamare un medico.

La saturazione va valutata nel suo complesso.
Se sempre 97 o 98 e poi 96 e poi 95 attenzione. Anche se 95 è ancora la normalità.
Durante la notte ha avuto la febbre e si è fatto una gran sudata. Stamattina quasi del tutto asintomatico. In forma direi...comunque ovviamente terremo sempre sotto controllo la situazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto