La befana tutte le feste le porta via.....

max54

attenti alle penne
1673080908198.png

'speta n'atim !!!!!

Nel rito romano il tempo di Natale inizia con i vespri del 24 dicembre, vigilia di Natale, e finisce la domenica del battesimo del Signore, che ricorre la prima domenica dopo l'Epifania, tra il 7 e il 13 gennaio. Ha dunque una durata variabile dai 14 ai 20 giorni.

'speta n'atim !!!!!

Nel rito romano il tempo di Natale inizia con i vespri del 24 dicembre, vigilia di Natale, e finisce la domenica del battesimo del Signore, che ricorre la prima domenica dopo l'Epifania, tra il 7 e il 13 gennaio. Ha dunque una durata variabile dai 14 ai 20 giorni.
troppa roba immez

Anche io sto smontando tutti gli addobbi
E mi sento da archiviare pure io.
Potessi avere la grazia di un lungo, lungo letargo e di essere lasciata così, come una cosa posata in un angolo e dimenticata, ci farei la firma

Potessi avere la grazia di un lungo, lungo letargo e di essere lasciata così, come una cosa posata in un angolo e dimenticata, ci farei la firma
ma vala'.. prendi la vita piu' serenamente, abbandona i fantasma del passato, se il forum ti rende nervosa, non scrivere per qualche giorno
altresì, abbandona i cattivi consiglieri, loro ti portano dove vogliono loro, fai piu' comunella con il mondo del lavoro
del vicinato.. ecc ecc

Ma che dici Claire??? Hai già dimenticato che hai uno spettacolare vestito da sfoggiare???

Users who are viewing this thread

Back
Alto