LA BORSA E'COME ANDARE IN BiCICLETTA:SE VUOI STARE IN EQUILIBRIO....

:-o
:-o:-o:-o

le piccole banche e assicurazioni sono già ai minimi del 2009, fra un po viene il turno delle big :-o:specchio:

se comincia a saltare qualche banca si;).....i prezzi che si son visti di alcune azioni nel 2009 mom eran mica perchge' eran mierda...saipem a 10, maire a 1 euro, eccc ecc...era perche' grossi fondi e banche smollavano tutto pur di fare cassa e ripianare i debiti....mica si sapeva che il compagno OBAMA avrebbe "nazionalizzato la barakka".....:D:D:D...percio' se di nuovo alcune banche saran costrette a svendere asset e e equity..per fare cassa ....si potra' compare a saldo....ma io credo di si...i KRUKKI se so' gia' rotti il quazzo di garantire a destar e manca,...e mi sa che soldi per l'europa non ne buttan piu'...fine dell'europa....loro se ne vanno e chi ha bond greci e vari se lo pigghiera' al kiulo...amen:-o

e noi lo abbiamo, siamo soci del FANS CLUB kuelo:D
:eek::eek::eek::lol::lol::lol:...occio col lev...fidateve....tra poco inizia il roll sui contratti ...e ameno di miracoli ...contango e altre zozzerie si faran sentire...uscite prima che potete e tradate solo etf sui metalli....che ne risenton meno;)...tutto il resto di ETF ..come levmib, xbr ecc ec e' mierda pura:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto