LA BORSA E'COME ANDARE IN BiCICLETTA:SE VUOI STARE IN EQUILIBRIO....

:eek::eek::eek::lol::lol::lol:...occio col lev...fidateve....tra poco inizia il roll sui contratti ...e ameno di miracoli ...contango e altre zozzerie si faran sentire...uscite prima che potete e tradate solo etf sui metalli....che ne risenton meno;)...tutto il resto di ETF ..come levmib, xbr ecc ec e' mierda pura:-o

;)

:eek::eek::eek::lol::lol::lol:...occio col lev...fidateve....tra poco inizia il roll sui contratti ...e ameno di miracoli ...contango e altre zozzerie si faran sentire...uscite prima che potete e tradate solo etf sui metalli....che ne risenton meno;)...tutto il resto di ETF ..come levmib, xbr ecc ec e' mierda pura:-o

sul levmib non sono d'accordo. xbrmib fa cagare invece

sul levmib non sono d'accordo. xbrmib fa cagare invece
bahhhh io me li so studiati un po'...'na mierda ...:-o...a parte nav , commissioni e latro...so' pieni di algoritmi della minghia...e' come avere opzioni...anzi peggio cw a scadenza ...anno un fattore tempo che si deprezza ....quando dovresti perdere 4..perdi 4...quando dovresti guadagnare 4...guadagni 3...e lo stesso e' sugli etf delle commodietes che scontano prezzi di stoccaggio e roll-over:-o...tutte ciofeche...e' come giocare a poker con uno che ha 6 carte....qualche mano la puoi anche vincere...ma nel lungo ti apre il kuelo:-o:lol::lol::lol:

:-o

se comincia a saltare qualche banca si;).....i prezzi che si son visti di alcune azioni nel 2009 mom eran mica perchge' eran mierda...saipem a 10, maire a 1 euro, eccc ecc...era perche' grossi fondi e banche smollavano tutto pur di fare cassa e ripianare i debiti....mica si sapeva che il compagno OBAMA avrebbe "nazionalizzato la barakka".....:D:D:D...percio' se di nuovo alcune banche saran costrette a svendere asset e e equity..per fare cassa ....si potra' compare a saldo....ma io credo di si...i KRUKKI se so' gia' rotti il quazzo di garantire a destar e manca,...e mi sa che soldi per l'europa non ne buttan piu'...fine dell'europa....loro se ne vanno e chi ha bond greci e vari se lo pigghiera' al kiulo...amen:-o

non ci hai capito una mazza, quello che leggi e tutta fuffa, vogliono solo centralizzare il tutto nel parlamento europeo:wall::wall:

non ci hai capito una mazza, quello che leggi e tutta fuffa, vogliono solo centralizzare il tutto nel parlamento europeo:wall::wall:

concordo ;)

e da noi draghi tagliatore di teste :rolleyes:

se davvero va' draghi il bund scende il btp di 30 bps

stasera pensavo in auto. non puoi avere un politico al governo ha sempre qualche interesse per l'elettorato.

un apolitico come draghi sega tutto e bonanotte e diventiamo lo stato da prendere d'esempio, zio porco

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:.....vedi te....4/5 dei debiti pigss...so' gia stati distribuiti...ai presente quei furboni ( tipo argentina, parmalat ...) quelli che cercano alti rendimenti e nessun rischio?:-o( quelli ,non han capito un quazzo;))...mo' aspetta che riecan a dipanarsi anche dalla questione delle 3 banche irish...e poi vedi dove vanno i crukki..:lol:...quelli ormai so' 6 mesi almeno che tramano CONTRO l'europa;)...basta leggersi le dichiarazioni della MINKIEL stasera;)...a spetta e vedrai...tanto ormai so' culo e camicia coi cinesi......quelli ce piantano in asso prima che possono...vedrai...e vedrai come quazzo li andrai a incassare quei bond greci, spagnoli , ecc ...ecc col quazzo :-o :lol::lol::lol::lol:

kuelo sai a cosa credo servono sti pigs?
a far scendere sto' quazzo d'euro

se tu notavi oggi gli spread dei cds i nostri sono quasi pure saliti rrstringendo il differenziale con il bund.

che vuol dire? che noi forse siamo molto meno pigs

kuelo sai a cosa credo servono sti pigs?
a far scendere sto' quazzo d'euro

se tu notavi oggi gli spread dei cds i nostri sono quasi pure saliti rrstringendo il differenziale con il bund.

che vuol dire? che noi forse siamo molto meno pigs

servono a rendere più competitiva l'industria tedesca. Tedeschi che guadagnano anche con i prestiti.

Grazie all'euro e alla crisi la germania ha riportato il vita il Reich, il IV Reich :eek::eek:

:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto