nagual mondo patafisico 8 Dicembre 2011 #203 Oh, forse si inizia a scendere. 79,42 è la soglia d'ingresso della tromba dell'ascensore.
unlui Cymbius ! 8 Dicembre 2011 #204 nagual ha scritto: Oh, forse si inizia a scendere. 79,42 è la soglia d'ingresso della tromba dell'ascensore. Clicca per allargare... Long
nagual ha scritto: Oh, forse si inizia a scendere. 79,42 è la soglia d'ingresso della tromba dell'ascensore. Clicca per allargare... Long
nagual mondo patafisico 8 Dicembre 2011 #205 unlui ha scritto: Long Clicca per allargare... Io oggi ho fatto tre short e un long fino ad ora. Primo supporto a 15170, secondo a 14800.
unlui ha scritto: Long Clicca per allargare... Io oggi ho fatto tre short e un long fino ad ora. Primo supporto a 15170, secondo a 14800.
unlui Cymbius ! 8 Dicembre 2011 #206 nagual ha scritto: Io oggi ho fatto tre short e un long fino ad ora. Primo supporto a 15170, secondo a 14800. Clicca per allargare... 15800 alla chiusura di domani sera oggi se sei in ferie stai attento a tradare. nel futuro chi non ha reddito e vive di trading avra' equitalia alle costole quindi occhio a gainare troppo
nagual ha scritto: Io oggi ho fatto tre short e un long fino ad ora. Primo supporto a 15170, secondo a 14800. Clicca per allargare... 15800 alla chiusura di domani sera oggi se sei in ferie stai attento a tradare. nel futuro chi non ha reddito e vive di trading avra' equitalia alle costole quindi occhio a gainare troppo
nagual mondo patafisico 8 Dicembre 2011 #207 unlui ha scritto: ... quindi occhio a gainare troppo Clicca per allargare... E' un eufemismo, non c'è pericolo.
unlui ha scritto: ... quindi occhio a gainare troppo Clicca per allargare... E' un eufemismo, non c'è pericolo.
unlui Cymbius ! 8 Dicembre 2011 #208 nagual ha scritto: E' un eufemismo, non c'è pericolo. Clicca per allargare... Troppo oggi non hai conciliato con il fatto d'aver prodotto pil. occhio a equitalia
nagual ha scritto: E' un eufemismo, non c'è pericolo. Clicca per allargare... Troppo oggi non hai conciliato con il fatto d'aver prodotto pil. occhio a equitalia
nagual mondo patafisico 8 Dicembre 2011 #209 unlui ha scritto: Troppo oggi non hai conciliato con il fatto d'aver prodotto pil. occhio a equitalia Clicca per allargare... Se dovessi essre costretto a chiudere in rosso questo in corso ti nomino portasfiga ufficiale.
unlui ha scritto: Troppo oggi non hai conciliato con il fatto d'aver prodotto pil. occhio a equitalia Clicca per allargare... Se dovessi essre costretto a chiudere in rosso questo in corso ti nomino portasfiga ufficiale.
unlui Cymbius ! 8 Dicembre 2011 #210 nagual ha scritto: Se dovessi essre costretto a chiudere in rosso questo in corso ti nomino portasfiga ufficiale. Clicca per allargare... Se sei short reversa c'e' una forza di un potenziale esplosivo . 15800 ole'
nagual ha scritto: Se dovessi essre costretto a chiudere in rosso questo in corso ti nomino portasfiga ufficiale. Clicca per allargare... Se sei short reversa c'e' una forza di un potenziale esplosivo . 15800 ole'