stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Agosto 2022 #11 Pigi ha scritto: Andrà allo stadio Clicca per allargare... Ultras del sud Tirol
Claire ἰοίην 14 Agosto 2022 #12 jean_05 ha scritto: Ha smesso di scrivere presto, un motivo ci sarò stato.... Clicca per allargare... Avevo sonno
jean_05 ha scritto: Ha smesso di scrivere presto, un motivo ci sarò stato.... Clicca per allargare... Avevo sonno
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Agosto 2022 #14 Claire ha scritto: Avevo sonno Clicca per allargare... Ma non rovinare tutto!!! lascia almeno un pò di suspense
Claire ha scritto: Avevo sonno Clicca per allargare... Ma non rovinare tutto!!! lascia almeno un pò di suspense
Claire ἰοίην 14 Agosto 2022 #15 Claire ha scritto: Una % di vecchiarde incredibile Clicca per allargare... E anche vekkiardi
Claire ἰοίην 14 Agosto 2022 #18 ForexNick ha scritto: ma l' aspetto kulturale com' e' ? Clicca per allargare... Proiettano questo Il nostro nome è Anna Vincitore di premi per il cinema nazionali e internazionali e oggi disponibile su Amazon Prime Video - Italia www.unponteperannefrank.org Ma mi sembrano dei dilettanti... Non avevano nemmeno provato gli impianti e infatti non ho ancora visto niente Hanno problemi di audio
ForexNick ha scritto: ma l' aspetto kulturale com' e' ? Clicca per allargare... Proiettano questo Il nostro nome è Anna Vincitore di premi per il cinema nazionali e internazionali e oggi disponibile su Amazon Prime Video - Italia www.unponteperannefrank.org Ma mi sembrano dei dilettanti... Non avevano nemmeno provato gli impianti e infatti non ho ancora visto niente Hanno problemi di audio
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Agosto 2022 #19 Claire ha scritto: Proiettano questo Il nostro nome è Anna Vincitore di premi per il cinema nazionali e internazionali e oggi disponibile su Amazon Prime Video - Italia www.unponteperannefrank.org Ma mi sembrano dei dilettanti... Non avevano nemmeno provato gli impianti e infatti non ho ancora visto niente Hanno problemi di audio Clicca per allargare... ma non e' una mappazza lancinante che al confronto i film di fassbinder che piacciono a a123 sembrano zelig ?
Claire ha scritto: Proiettano questo Il nostro nome è Anna Vincitore di premi per il cinema nazionali e internazionali e oggi disponibile su Amazon Prime Video - Italia www.unponteperannefrank.org Ma mi sembrano dei dilettanti... Non avevano nemmeno provato gli impianti e infatti non ho ancora visto niente Hanno problemi di audio Clicca per allargare... ma non e' una mappazza lancinante che al confronto i film di fassbinder che piacciono a a123 sembrano zelig ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Agosto 2022 #20 quelli tutti kulturali vogliono solo i soldi tuoi, Claire, manco sanno projettare un video