Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 21 Febbraio 2023 #221 samir ha scritto: menomale che sto shortando tesla ) o meglio l'impero yankee Clicca per allargare... se lo viene a sapere elonio si rattrista
samir ha scritto: menomale che sto shortando tesla ) o meglio l'impero yankee Clicca per allargare... se lo viene a sapere elonio si rattrista
samir Forumer storico 21 Febbraio 2023 #222 chiuso qualcosa il resto lo portiamo alla prima di marzo . fra un po mi addormento vola bassa e ordinata..
chiuso qualcosa il resto lo portiamo alla prima di marzo . fra un po mi addormento vola bassa e ordinata..
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Giugno 2024 #224 a323109 ha scritto: Ho trovato pasta in offerta a 0,99 Euro 1Kg Clicca per allargare... Ellamiseria!!!! Ma come si fa a vendere a sti prezzi . Secondo me è’ una partita che arriva dalla luna(rubata)
a323109 ha scritto: Ho trovato pasta in offerta a 0,99 Euro 1Kg Clicca per allargare... Ellamiseria!!!! Ma come si fa a vendere a sti prezzi . Secondo me è’ una partita che arriva dalla luna(rubata)
a323109 Trafficante 24 Giugno 2024 #225 stradivari ha scritto: Ellamiseria!!!! Ma come si fa a vendere a sti prezzi . Secondo me è’ una partita che arriva dalla luna(rubata) Clicca per allargare... E' perche' non c'e' piu' la flotta del mar Nero che blocca le esportazioni di grano
stradivari ha scritto: Ellamiseria!!!! Ma come si fa a vendere a sti prezzi . Secondo me è’ una partita che arriva dalla luna(rubata) Clicca per allargare... E' perche' non c'e' piu' la flotta del mar Nero che blocca le esportazioni di grano
samir Forumer storico 24 Giugno 2024 #226 a323109 ha scritto: E' perche' non c'e' piu' la flotta del mar Nero che blocca le esportazioni di grano Clicca per allargare... no è grazie alla mietitura a mano nella Puglia con i clandestini turchi/ indiani a 2 euro all'ora
a323109 ha scritto: E' perche' non c'e' piu' la flotta del mar Nero che blocca le esportazioni di grano Clicca per allargare... no è grazie alla mietitura a mano nella Puglia con i clandestini turchi/ indiani a 2 euro all'ora
a323109 Trafficante 24 Giugno 2024 #227 samir ha scritto: no è grazie alla mietitura a mano nella Puglia con i clandestini turchi/ indiani a 2 euro all'ora Clicca per allargare... Hanno inventato dei macchinari per questo
samir ha scritto: no è grazie alla mietitura a mano nella Puglia con i clandestini turchi/ indiani a 2 euro all'ora Clicca per allargare... Hanno inventato dei macchinari per questo
a323109 Trafficante 24 Giugno 2024 #228 samir ha scritto: no è grazie alla mietitura a mano nella Puglia con i clandestini turchi/ indiani a 2 euro all'ora Clicca per allargare... Cercate di uscire dal terzo mondo eh Che ormai siamo nel 3000 Ancora agli schiavi state?
samir ha scritto: no è grazie alla mietitura a mano nella Puglia con i clandestini turchi/ indiani a 2 euro all'ora Clicca per allargare... Cercate di uscire dal terzo mondo eh Che ormai siamo nel 3000 Ancora agli schiavi state?
a323109 Trafficante 24 Giugno 2024 #229 volande due ha scritto: guarda dove abiti Clicca per allargare... In una villa sul lago
superb@ffone NoTax 24 Giugno 2024 #230 a323109 ha scritto: Cercate di uscire dal terzo mondo eh Che ormai siamo nel 3000 Ancora agli schiavi state? Clicca per allargare... figata
a323109 ha scritto: Cercate di uscire dal terzo mondo eh Che ormai siamo nel 3000 Ancora agli schiavi state? Clicca per allargare... figata