cicoriabagnata Forumer storico 14 Dicembre 2011 #351 Bon Bru, vado a riposare che domani c'è molto lavoro e non ho letto ancora tutto colpa tua
unlui Cymbius ! 14 Dicembre 2011 #352 cicoriabagnata ha scritto: il mondo gira intorno all'iran e così il futuro.... Clicca per allargare... manco li sfiorano l'iran e' inquazzata nera per alcuni apparati comprati da siemens che a distanza di tempo han svegliato dei virus l'iran non la toccano tranquillo too big too fail e poi a chi bombardi agli iraniani ho avuto a che fare con iran sai? pieno di aziende occidentali francesi e tedeschi in primis , no niente iran
cicoriabagnata ha scritto: il mondo gira intorno all'iran e così il futuro.... Clicca per allargare... manco li sfiorano l'iran e' inquazzata nera per alcuni apparati comprati da siemens che a distanza di tempo han svegliato dei virus l'iran non la toccano tranquillo too big too fail e poi a chi bombardi agli iraniani ho avuto a che fare con iran sai? pieno di aziende occidentali francesi e tedeschi in primis , no niente iran
unlui Cymbius ! 14 Dicembre 2011 #353 cicoriabagnata ha scritto: Bon Bru, vado a riposare che domani c'è molto lavoro e non ho letto ancora tutto colpa tua Clicca per allargare... ciao caro e mi raccomando una sola sega
cicoriabagnata ha scritto: Bon Bru, vado a riposare che domani c'è molto lavoro e non ho letto ancora tutto colpa tua Clicca per allargare... ciao caro e mi raccomando una sola sega
cicoriabagnata Forumer storico 14 Dicembre 2011 #354 unlui ha scritto: ciao caro e mi raccomando una sola sega Clicca per allargare... no, sta sera mi astengo che domani è dura le esplosioni in iran le hai sentite??
unlui ha scritto: ciao caro e mi raccomando una sola sega Clicca per allargare... no, sta sera mi astengo che domani è dura le esplosioni in iran le hai sentite??
unlui Cymbius ! 14 Dicembre 2011 #355 cicoriabagnata ha scritto: no, sta sera mi astengo che domani è dura le esplosioni in iran le hai sentite?? Clicca per allargare... no. ti ripeto pero' toccano l'iran e' l'apocalisse e si rompono le corna
cicoriabagnata ha scritto: no, sta sera mi astengo che domani è dura le esplosioni in iran le hai sentite?? Clicca per allargare... no. ti ripeto pero' toccano l'iran e' l'apocalisse e si rompono le corna
cicoriabagnata Forumer storico 14 Dicembre 2011 #356 unlui ha scritto: no. ti ripeto pero' toccano l'iran e' l'apocalisse e si rompono le corna Clicca per allargare... le corna non credo, ma i segni ci sono. bon Bru, in caso apocalittico meglio anticipare qualche ciullata de sti tempi notte Bru, notte a tutti
unlui ha scritto: no. ti ripeto pero' toccano l'iran e' l'apocalisse e si rompono le corna Clicca per allargare... le corna non credo, ma i segni ci sono. bon Bru, in caso apocalittico meglio anticipare qualche ciullata de sti tempi notte Bru, notte a tutti
unlui Cymbius ! 14 Dicembre 2011 #357 cicoriabagnata ha scritto: le corna non credo, ma i segni ci sono. bon Bru, in caso apocalittico meglio anticipare qualche ciullata de sti tempi notte Bru, notte a tutti Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: le corna non credo, ma i segni ci sono. bon Bru, in caso apocalittico meglio anticipare qualche ciullata de sti tempi notte Bru, notte a tutti Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 14 Dicembre 2011 #358 nagual ha scritto: L'anticipatore è in fase di rimbalzo dalla sma 987 del tf a 30 minuti. Clicca per allargare... L'anticipatore sembra aver completato il rimbalzo dalla sma 987 del tf a 30 minuti. Ora sarebbe pura ora che riprendesse a scendere.
nagual ha scritto: L'anticipatore è in fase di rimbalzo dalla sma 987 del tf a 30 minuti. Clicca per allargare... L'anticipatore sembra aver completato il rimbalzo dalla sma 987 del tf a 30 minuti. Ora sarebbe pura ora che riprendesse a scendere.
nagual mondo patafisico 14 Dicembre 2011 #359 L'eventuale successiva discesa dovrebbe portarlo dalle parti di 75,35 e potrebbe avere la grazia di farlo di botto.
L'eventuale successiva discesa dovrebbe portarlo dalle parti di 75,35 e potrebbe avere la grazia di farlo di botto.
nagual mondo patafisico 14 Dicembre 2011 #360 lo dicevo ieri che questa luna mi pare strana. Si è dimesso pure Mentana. Ciccio Ciccio, cosa mi combini?
lo dicevo ieri che questa luna mi pare strana. Si è dimesso pure Mentana. Ciccio Ciccio, cosa mi combini?