treno trenotrading.blogspot.it 21 Novembre 2011 #71 ''Ho visto Nina volare'', l'omaggio della London Symphony Orchestra - Video Repubblica - la Repubblica.it
''Ho visto Nina volare'', l'omaggio della London Symphony Orchestra - Video Repubblica - la Repubblica.it
nagual mondo patafisico 21 Novembre 2011 #73 Mastica e sputa da una parte il miele, mastica e sputa dall'altra la cera. Gliela fa o non gliela fa? La sma 987 tf un minuto corrisponde ora alla bollinger inferiore del tf ad un'ora.
Mastica e sputa da una parte il miele, mastica e sputa dall'altra la cera. Gliela fa o non gliela fa? La sma 987 tf un minuto corrisponde ora alla bollinger inferiore del tf ad un'ora.
wildman Forumer storico 21 Novembre 2011 #74 Jolly Roger ha scritto: un Kandisky del periodo lineare !!! notevole Bravo ! Clicca per allargare... bellissimo
Jolly Roger ha scritto: un Kandisky del periodo lineare !!! notevole Bravo ! Clicca per allargare... bellissimo
nagual mondo patafisico 21 Novembre 2011 #75 Le linee sono tante, miliono di milioni, la linea di nagual vuol dire qualità.
nagual mondo patafisico 21 Novembre 2011 #77 Jolly Roger ha scritto: nagualinsky Clicca per allargare... Ho letto ora la tua firma: è patafisica pura!
Jolly Roger ha scritto: nagualinsky Clicca per allargare... Ho letto ora la tua firma: è patafisica pura!
ExOceT Mod Piazza Affari 21 Novembre 2011 #78 nagual ha scritto: Ho letto ora la tua firma: è patafisica pura! Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 22 Novembre 2011 #79 C'è un testa e spallle rovesciato sul 5 minuti degli yankees, con neck line sulle sma 144 e 377. Una misera figura.
C'è un testa e spallle rovesciato sul 5 minuti degli yankees, con neck line sulle sma 144 e 377. Una misera figura.
nagual mondo patafisico 22 Novembre 2011 #80 Su Enel harami risicato e tenuta della linea. Ipervenduto abissale sul daily. Se la linea non tiene fa nuovo minimo storico.
Su Enel harami risicato e tenuta della linea. Ipervenduto abissale sul daily. Se la linea non tiene fa nuovo minimo storico.