La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y (8 lettori)

Metatarso

Forumer storico
La ministra Francese non vuole il FMI fra i cojones :D:up:


Europe can solve problems in-house, Lagarde says
French finance minister rejects talk of International Monetary Fund role
WASHINGTON (MarketWatch) -- Euro-zone countries must come to the aid of any troubled member-state and avoid involvement of the International Monetary Fund, if a bailout becomes necessary, French Finance Minister Christine Lagarde said Thursday.
"I certainly hope that each member of the euro-zone...will do their utmost to avoid severe difficulties of the kind that would require the involvements of the IMF. And should such a thing happen, I hope we can find solutions that would exclude the intervention of the IMF," Lagarde told reporters at a press conference following her closed-door meeting with U.S. Treasury Secretary Timothy Geithner.
......
http://www.marketwatch.com/news/sto...1B2FC-3880-40BA-AFE4-03277DC96A4F}&dist=msr_1
 

Metatarso

Forumer storico
come dire...stiamo alla frutta ? :eek::eek::eek:
:lol:

No, come dire che non credo agli estremismi di nessuna parte. Pur attingendo a piene mani da Rothbard e austriaci vari come l'unico sistema teorico che modella il nostro mondo, proprio per questo capisco che non è il tempo per la fine della moneta di carta.
La moneta di carta ha valore legale, ed "in giro" ce n'è sempre di meno.

E non sarà backed dall'oro, ma è backed da un esercito con armi nucleari, mentre io ho a malapena qualche coltello da cucina :D
 

shabib

Forumer storico
:lol:

No, come dire che non credo agli estremismi di nessuna parte. Pur attingendo a piene mani da Rothbard e austriaci vari come l'unico sistema teorico che modella il nostro mondo, proprio per questo capisco che non è il tempo per la fine della moneta di carta.
La moneta di carta ha valore legale, ed "in giro" ce n'è sempre di meno.

E non sarà backed dall'oro, ma è backed da un esercito con armi nucleari, mentre io ho a malapena qualche coltello da cucina :D

beh se te va' di andare in campagna fammelo sapere , almeno ci difendiamo assieme....ho la roncola per tagliarte le fascine :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto