La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y (1 Viewer)

Metatarso

Forumer storico
via libera ad una supervisione di tutti i prodotti finanziari, inclusi gli hedge funds

Berlino: i Grandi d'Europa trovano l'accordo per regolamentare la finanza

Intesa tra Italia, Germania, Francia, Gb e Spagna sulle misure anticrisi. Brown: all'Fmi 500 miliardi di dollari




commenti & opinioni gradite
tra le altre cose faranno il papocchio sulla contabilità delle banche (IAS e balle varie, come consigliati da Tremonti :lol:), e come d'incanto vanno tutte a posto :D
 

feliceanima

Forumer attivo
Gipa perdona ma perche non vai con il mercato se lo segui constantemente grazie semplice curiosità la mia. con qualche short sull'indice
 

gipa69

collegio dei patafisici
Gipa perdona ma perche non vai con il mercato se lo segui constantemente grazie semplice curiosità la mia. con qualche short sull'indice

perchè la mia operatività speculativa è più adatta a colpire gli estremi di ipervenduto/ipercomprato piuttosto che seguire il trend che tendo a fare per investimento e solo sul long ed al massimo qualche volta mi copro il portafoglio con futuri o etf (ma sto studiando anche le opzioni :up:) anche se solitamente in casi come questi sul portafoglio di investimento sono gia uscito abbondamennte dalle posizioni e sono posizionato o sulla liquidità o sull'obbligazionario (a seconda delle circostanze) perchè rimanere investiti e pure coperti ritengo costi eccessivamente quando il trend ribassista è forte.
Il naked short non mi piace per tanti motivi.
 

Users who are viewing this thread

Alto