La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y (6 lettori)

PILU

STATE SERENI
Allora giovanotti, siamo arrivati alla fase delle nazionalizzazioni .. più o meno mascherate ... cosa si risolverà con qs nuovo tentativo ? Io dico che non è con il cambio di proprietà che si risolvono i problemi, i problemi sia che sia lo stato sia che siano i privati al comando di una società rimangono sempre sul tavolo ... per cercare di tirare avanti si devono trovare soluzioni sulle perdite che le istituzioni finanziarie hanno in bilancio ... e qui che la questione si complica e si complicherà sempre più nel futuro, quando "qualcuno" cercherà di fare il furbo nel cercare di scaricare al "vicino" di banco la sua "tossicità" .... e comunque rimango sempre della mia idea ... ci attende una fase di forte "carestia", la liquidità sparita e che non esisterà più per molto tempo farà molte vittime e il mondo tornerà indietro di un bel po di anni ... tanto per dirne una .... a gennaio avevo fatto notare che i prezzi dei carburanti erano saliti ..... e avevo detto voglio proprio vedere che succede con i dati che usciranno ... questo è il risultato ...

(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Drastico calo a gennaio del prezzo dei carburanti. Secondo dati Istat la benzina ha registrato una flessione congiunturale dell'1,9%. Il calo rispetto a gennaio 2008 e' stato del 18,1%. Il gasolio ha invece segnato una diminuzione dei prezzi del 5,7% rispetto a dicembre e del 17,6% rispetto a gennaio 2008.

roba taroccata "DOC" ...dalla mie parti tutto si può dire meno che siano diminuiti del 5,7 % rispetto a dicembre .... siamo alle solite notizie taroccate pur di non scatenare ulteriori paure... ci trattano da persone troglodite .... continuiamo ad assistere a questo spettacolo, in attesa che qualcuno dica la parola "THE END"
 

gipa69

collegio dei patafisici
venduto il secondo lotto acquistato ed abbassato il prezzo di carico del primo lotto di circa lo 0,50%
 

feliceanima

Forumer attivo
chapa Pilu nelle mie vicinanze a proposito di benzina e derivati Un distributore ancora più caro Giovedì 29 gennaio anche l'inviato verde Luca Abete ha scoperto un distributore ancora più caro di quello di Roma. A Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, infatti, il prezzo indicato sul cartello all'entrata del distributore è di 1,875 euro al litro per la benzina verde. Sono cifre molto alte, di circa 60 centesimi superiori a quelle della media nazionale. L'inviato manda in mattinata un suo complice a fare il rifornimento. Il prezzo sul display è quello visto sul cartello e quando il "gancio" chiede spiegazioni gli viene risposto: "La gente non guarda i centesimi, c'è quello che abita qua e deve comunque arrivare giù... si trova qua e la fa qua. Non va a finire a Battipaglia o giù a Pontecagnano". Facendo due conti, per un'auto normale, con un pieno di circa sessanta litri, il pieno è di circa 70 euro. Nella stazione di servizio mostrata, invece, fare il pieno equivale a spendere circa 110 euro, ovvero 40 euro in più. L'inviato si reca dalla signora che lavora alla pompa per consegnarle il premio tanica d'oro. La signora va a chiamare il titolare che, affacciandosi al balcone, non sembra intenzionato a dare il benvenuto a Luca. A modo suo, il titolare dell'esercizio esprime il poco gradimento nei confronti dell'iniziativa intrapresa da Abete. Dopo l'accoglienza ricevuta l'inviato torna al distributore e lascia alla signora la tanica d'oro destinata al proprietario. L'inviato di "Striscia" fa un ultimo tentativo per incontrare il proprietario, che però non è intenzionato a chiarire la situazione.
 

gipa69

collegio dei patafisici
... Unicredit capitalizza sui 14/15 miliardi di euro...

4825.jpg
 

f4f

翠鸟科
perchè la mia operatività speculativa è più adatta a colpire gli estremi di ipervenduto/ipercomprato piuttosto che seguire il trend che tendo a fare per investimento e solo sul long ed al massimo qualche volta mi copro il portafoglio con futuri o etf (ma sto studiando anche le opzioni :up:) anche se solitamente in casi come questi sul portafoglio di investimento sono gia uscito abbondamennte dalle posizioni e sono posizionato o sulla liquidità o sull'obbligazionario (a seconda delle circostanze) perchè rimanere investiti e pure coperti ritengo costi eccessivamente quando il trend ribassista è forte.
Il naked short non mi piace per tanti motivi.



:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
coooome ?
e ti nu me dighe ninte ?
:D
 

Metatarso

Forumer storico
FERMI TUTTI ! La fine del mondo è annullata ! Adesso arriva il rally :lol::lol::lol:
sono tutti delle gran kekke isteriche :D


Faber Says Stocks May Develop Rally `Relatively Soon': Video
Feb. 23 (Bloomberg) -- Marc Faber, publisher of the "Gloom, Boom & Doom Report" and managing director of Marc Faber Ltd., talks with Bloomberg's Deirdre Bolton and Erik Schatzker about the outlook for the U.S. equity market.
Faber also discusses the possibility of nationalizing U.S. banks and investment strategy. (Source: Bloomberg)
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=newsarchive&sid=aHyb4zNCp9HA

video
http://www.bloomberg.com/avp/avp.ht...//media2.bloomberg.com/cache/vwk1JTqpoQ3E.asf
 

Users who are viewing this thread

Alto