La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y (1 Viewer)

Metatarso

Forumer storico
si certo... e allora perchè madoff non si è dichiarato innocente? :rolleyes:
il caso particolare non significa nulla, stavamo parlando di sistema. Poi se vogliamo parlare di Tanzi e Parmalat, lo sappiamo tutti quali banche americane hanno progettato la truffa, sappiamo ad es. chi ha costituito la Buconero SPA. Ci sono state condanne in USA ? :rolleyes:

Secondo me è improduttivo guardarsi l'ombelico, ma se volete pensare che il giardino degli altri è più verde del nostro, senza nemmeno guardarlo, siete liberi di farlo.
 

PILU

STATE SERENI
intanto AIG, festeggia i bonus pagati agli artefici del successo aziendale .... + 66 %

Non c'è che dire .. capitalizza 1345 milioni ... ne mollano 165 come premi ... quindi tutto normale :(
 

Sharnin 2

Forumer storico
ciao mi daresti una quotazione in Italia ,scegli tu il taglio, il peso ,il colore e la purezza ...cosi' faccio un paragone grazie.
No, no, mica li so, e non ho nessuna intenzione di comperare diamanti, ho solo riportato quello che mi ha raccontato l'orafo. In tempo di crisi...
Credo che il prezzo dei diamanti li faccia la fonte.
 

quicksilver

Forumer storico
il caso particolare non significa nulla, stavamo parlando di sistema. Poi se vogliamo parlare di Tanzi e Parmalat, lo sappiamo tutti quali banche americane hanno progettato la truffa, sappiamo ad es. chi ha costituito la Buconero SPA. Ci sono state condanne in USA ? :rolleyes:

Secondo me è improduttivo guardarsi l'ombelico, ma se volete pensare che il giardino degli altri è più verde del nostro, senza nemmeno guardarlo, siete liberi di farlo.


e tu continui a sviare perchè se parliamo di tanzi parliamo delle leggi che lo tengono fuori dal carcere :rolleyes:
 

quicksilver

Forumer storico
Gipa di questo ne hai visto parlare? molto strana, o è un anomalia o si metterebbe molto male
(preso dal sito rfget.com)


.

Capture16-03-2009-17.05.04.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto