La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y (23 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
infatti non ho mai capito perchè in itaglia ci sia un costo della vita così alto , il paese dei furbi che si fa ciulare costantemente dai commercianti senza fiatare mah anche gli alberghi hanno una qualità media da film dell'orrore e prezzi da 4 stelle, sfido io che nel turismo ci stiamo facendo superare da cani e porci che non hanno neanche un centesimo del patrimonio italico
cmq qui i prezzi li stanno abbassando eccome, hanno finalmente tagliato anche il prezzo del gas

peccato per la svissera che sia ancora in piedi , lo so che gufano abbasso il mio karma ma è più forte di me
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Btp,lunghi calano su prese beneficio,aste,spread stringe 145 pb

giovedì 19 febbraio 2009




MILANO, 19 febbraio (Reuters) - E' in fase di storno il
mercato dei titoli di stato, soprattutto sulla parte a lunga,
con gli investitori che si prendono un po' di beneficio dopo i
rally delle scorse sedute e approfittando di una maggiore
tranquillità delle borse. Una certo peso lo hanno avuto anche le
aste di oggi in Spagna e Francia. Del movimento al ribasso ha beneficiato lo spread di
rendimento tra Btp marzo 2019 e bund gennaio 2019 che si è
ristretto ulteriomente fino a 145 punti base. "E' soprattutto la parte a lunga della curva che ha subito
le maggiori pressioni, anche per via delle aste di stamane" dice
un dealer. A metà seduta il mercato si è stabilizzato e i dealer
dicono che "ora a segnare il ritmo delle quotazioni saranno
l'apertura dei mercati Usa e i dati dei disoccupati
settimanali". Oggi in offerta c'erano i titoli di stato spagnoli con
scadenza 2016 e 2029 e francesi su scadenze medie e lunghe (2020
e 2029). Questi ultimi due titoli sono quelli che hanno visto la
domanda maggiore, con bid-to-cover oltre 2. Stasera sarà il tesoro italiano ad annunciare le tipologie
di titoli a medio e lungo termine. Secondo una nota di Unicredit Mib, il Tesoro potrebbe
annunciare l'emissione di un nuovo Btp a tre anni, il marzo 2012
e un nuovo Ctz, il marzo 2011, da emettere rispettivamente per
3-4 mld e per 3,5-4 mld. Oltre a ciò è in agenda la riapertura
del Btp marzo 2019, l'attuale benchmark decennale, atteso per
altri 2-2,5 mld. Secondo altri operatori invece, il Tesoro potrebbe limitarsi
a riaprire i vecchi titoli e invece rispolverare titoli
out-the-run che "al momento sono molto cari sul mercato, come ad
esempio il Btp febbraio 2019", dice un dealer di un'altra
banca. Oltre ai titoli a medio lungo è attesa l'emissione dei
BTPei. Unicredit Mib prevede BTPei 2017 e 2023, per un totale di
1,5 mld.
=========================== ORE 12,55 ======================== PREZZI VAR. RENDIMENTO
FUTURES BUND MARZO FGBLc1 125,20 (-0,52)
BTP 2 ANNI (FEB 11) <IT2YT=TT> *103,00 (-0,056) 2,222%
BTP 10 ANNI (MAR 19) <IT10YT=TT> 100,47 (-0,17) 4,449%
BTP 30 ANNI (AGO 39) <IT30YT=RR> 94,88 (-0,89) 5,413%
======================== SPREAD (PB) ========================= CHIUSURA PRECEDENTE
TREASURY/BUND 10 ANNI YLDS5 25 27
BTP/BUND 2 ANNI YLDS3 87 88
BTP/BUND 10 ANNI YLDS5 146 149
BTP/BUND 30 ANNI YLDS7 172 170
BTP 2/10 ANNI * 222,7 237,5
BTP 10/30 ANNI 96,4 88,1
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Cds, proposto upfront a 50% per emittenti Crossover da 25%

giovedì 19 febbraio 2009







LONDRA, 19 febbraio (Reuters) - I dealer del mercato europeo dei derivati sul credito e Markit hanno proposto di elevare gli standard di copertura su emittenti che fanno parte dell'indice iTraxx Crossover, elevando l'upfront al 50% dall'attuale livello massimo del 25%, oltre ai consueti 500 punti base annui.
Il cambiamento è proposto "per adeguarsi all'attuale situazione" dice Markit, che gestisce gli indici sui Cds, in un comunicato sul suo sito web.
L'upfront è una forma di copertura aggiuntiva a quella offerta dai Cds, credit defaul swap, e che prevede il pagamento cash iniziale di una pecertuale dell'investimento, variabile a seconda della sicietà, oltre a 500 punti base da pagare per ogni anno.
La regola attuale prevede che l'upfront non debba essere maggiore del 25%, accanto ai 500 pb annui per il Crossover,<ITEXO5Y=GF>, che raccoglie i Cds di 50 emittenti con rating per lo più di tipo 'junk'.
Un'altra proposta riguarda l'indice Markit iTraxx Europe <ITEEU5Y=GF>, che raccoglie i cds di 125 emettenti con rating investment grade di cui, attualmente, almeno il 10% è costituito dal settore auto e il 20% da aziende industriali.
Con la nuova regola si arriverà a un 30% comprensivo di auto e settore industriale. "Vista l'attuale situazione nel settore auto, c'è il rischio di avere nomi di auto molto illiquidi nell'indice. Credo che combinando i due settori si dovrebbe riuscire ad evitare che entrino nell'indice main Europa nomi illiquidi se c'è la possiiblità di alternative più liquide" dice il comunicato.
I dealer sono chiamati a votare a questa proposta e i risultati verranno resi noti venerdì o lunedì, ha detto Tobia Sproehnle, direttore di Markit.
 

shabib

Forumer storico
infatti non ho mai capito perchè in itaglia ci sia un costo della vita così alto , il paese dei furbi che si fa ciulare costantemente dai commercianti senza fiatare mah anche gli alberghi hanno una qualità media da film dell'orrore e prezzi da 4 stelle, sfido io che nel turismo ci stiamo facendo superare da cani e porci che non hanno neanche un centesimo del patrimonio italico
cmq qui i prezzi li stanno abbassando eccome, hanno finalmente tagliato anche il prezzo del gas

peccato per la svissera che sia ancora in piedi , lo so che gufano abbasso il mio karma ma è più forte di me

:lol: vero Fleu , ci siamo mangiati la competivita' per fare i furbetti e dall'estero non so questa estate se verranno a frotte.....e poi la qualita' , che e' importantissima , quella non la puoi bluffare;) si l'unico prezzo down e oil e i suoi derivati , ma a, appunto , l'effetto tarda a propagarsi...:rolleyes: tocchera' comprare gli oggetti avvelenati made in china:D
 

Metatarso

Forumer storico
Verissimo , Meta , :up: e se hai notato e' un fenomeno che anche in italia persiste nell' 75 % dei casi trattati , case, abiti , cibi , hotel, ristoranti, auto etc....i prezzi non scendono come dovrebbe riflettere una recessione-deflazione prospettata...
ma proprio tu mi caschi su keynes :D
i prezzi non scendono, perchè diminuisce la produttività e la quantità di beni in circolazione. Ci sono meno soldi "in giro", ma anche meno prodotti; e il prezzo è il rapporto fra le relative quantità.

In altre parole, vuoi una cosa ? La paghi.
Vuoi lo sconto ? Io azienda non posso abbassare il prezzo perchè se abbasso i margini fallisco.
Vuoi andare da un altro ? Vai pure, tanto tutti sono nella mia stessa condizione, e keynes vada a prenderselo dove non batte il sole :p
 

Metatarso

Forumer storico
infatti non ho mai capito perchè in itaglia ci sia un costo della vita così alto , il paese dei furbi che si fa ciulare costantemente dai commercianti senza fiatare mah anche gli alberghi hanno una qualità media da film dell'orrore e prezzi da 4 stelle, sfido io che nel turismo ci stiamo facendo superare da cani e porci che non hanno neanche un centesimo del patrimonio italico
cmq qui i prezzi li stanno abbassando eccome, hanno finalmente tagliato anche il prezzo del gas

peccato per la svissera che sia ancora in piedi , lo so che gufano abbasso il mio karma ma è più forte di me
senti ma io guardavo "Don't get done, get Dom"
http://www.youtube.com/watch?v=Ano3CP7ORT0
quel tizio che fa l'abile negoziatore, va dai commercianti e rompe i marroni finchè non gli fanno sconti mostruosi.
Anche io quando compro faccio così :p... ma ti risultano margini del genere ? Dagli sconti che riesce a spuntare, io rimango basito, a parte notevoli eccezioni di commercianti ladrones, non ci sono margini così alti qui.
Siamo sicuri che non sono più ladrones in Uk che in Italy ? :-?
Qui in Italy non so se ladrano di più i dettaglianti, o i grossisti e la grande distribuzione :rolleyes:
 

shabib

Forumer storico
ma proprio tu mi caschi su keynes :D
i prezzi non scendono, perchè diminuisce la produttività e la quantità di beni in circolazione. Ci sono meno soldi "in giro", ma anche meno prodotti; e il prezzo è il rapporto fra le relative quantità.

In altre parole, vuoi una cosa ? La paghi.
Vuoi lo sconto ? Io azienda non posso abbassare il prezzo perchè se abbasso i margini fallisco.
Vuoi andare da un altro ? Vai pure, tanto tutti sono nella mia stessa condizione, e keynes vada a prenderselo dove non batte il sole :p


:lol: non ci resta che..fallire :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
senti ma io guardavo "Don't get done, get Dom"
http://www.youtube.com/watch?v=Ano3CP7ORT0
quel tizio che fa l'abile negoziatore, va dai commercianti e rompe i marroni finchè non gli fanno sconti mostruosi.
Anche io quando compro faccio così :p... ma ti risultano margini del genere ? Dagli sconti che riesce a spuntare, io rimango basito, a parte notevoli eccezioni di commercianti ladrones, non ci sono margini così alti qui.
Siamo sicuri che non sono più ladrones in Uk che in Italy ? :-?
Qui in Italy non so se ladrano di più i dettaglianti, o i grossisti e la grande distribuzione :rolleyes:

:D
qui costano di più sigarette e alcolici vari per le tasse messe dal governo
i vestiti costano ridicolarmente poco, tanto per dirne una a Primark , che è una delle catene più popolari trovi vestiti per bambini a partire da un pounds:eek: ( ok puoi indovinare dove vengono fatti ma almeno non fanno come montezumulo che fa pagare i prodotti griffati ferrari made in china come se fossero cristalli di boemia:D:down:)
 

ronumaar

Nuovo forumer
ma proprio tu mi caschi su keynes :D
i prezzi non scendono, perchè diminuisce la produttività e la quantità di beni in circolazione. Ci sono meno soldi "in giro", ma anche meno prodotti; e il prezzo è il rapporto fra le relative quantità.

In altre parole, vuoi una cosa ? La paghi.
Vuoi lo sconto ? Io azienda non posso abbassare il prezzo perchè se abbasso i margini fallisco.
Vuoi andare da un altro ? Vai pure, tanto tutti sono nella mia stessa condizione, e keynes vada a prenderselo dove non batte il sole :p

Meta, scusa se dico una cazzata, pero quello che dici è valido per certi beni di produzione...

Peró metti una casa che nel 2000 valeva 300K e nel 2008 il doppio... beh, li c'è un bel margine per ribassare... quanto costa realmente l'immobile lo detta la domanda e offerta, non ci sono storie...

O nei servizi.. nel ramo dell'informatica, che conosco, anni fa per un programmatore le aziende di body shopping si facevano pagare 800€ al giorno... adesso ti assicuro che le cose sono ben cambiate...tutti i servizi scenderanno di prezzo, eccome...

Saludos
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bernakka ha comprato 2,5 bl di agency debt
e la Merkel ha annunciato che i crukki aiuteranno l'IMF nell'opera di salvataggio di countries
spoore ancora in congestione stretta
brusco movimento a salire dei fedfunds futures
 

Users who are viewing this thread

Alto