La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Povero Obama...

Dalla CNBC: i traders di CHicago non vogliono pagare il mutuo della casa del vecino... e chi vorrebbe???

http://www.cnbc.com/id/15840232?video=1039849853

this is america !!

oh Santelli !!
i treders non vogliono pagare il mutuo degli altri

e chi ha detto che i taxpayers vogliono sostenere Goldman??
ogni medaglia ha due facce
i traders non hanno capito, e si sentono col hulo al caldo ... ma non è finita ...
 

gipa69

collegio dei patafisici
Giorno di nuovo che dite oggi e la giprnata del panico GipaZ si potrebbe prendere qualcosa sul panico

io son già entrato l'altro giorno intorno ai 790 di spoore (sull'ETF) con un 1/15 della posizione complessiva e entrerò ogni circa 5/6% di perdita con altra posizione aumentando il size della posizione solo su eventuali estremi di discesa come quelli visti a ottobre e novembre.
Secondo i miei calcoli diciamo che se l'indice arrivasse intorno ai 400 avrei un prezzo di carico di 550 circa.

Quindi sconterei uno scenario depressivo secondo solo allo scenario depressivo del 1929.
Solo quell'evenienza mi creerebbe dei problemi ma naturalmente spero in un rimbalzo che mi permetta di uscire prima o comunque di gestire il size della posizione e l'esposizione riducendo i prezzi di carico per portarmi eventualmente su posizioni di prezzo ancora inferiori, diciamo che se anche fosse una discesa con pochi rimbalzi direi che abbassare di 50 punti il prezzo di carico potrebbe essere possibile e forse anche di più....
 

shabib

Forumer storico
io son già entrato l'altro giorno intorno ai 790 di spoore (sull'ETF) con un 1/15 della posizione complessiva e entrerò ogni circa 5/6% di perdita con altra posizione aumentando il size della posizione solo su eventuali estremi di discesa come quelli visti a ottobre e novembre.
Secondo i miei calcoli diciamo che se l'indice arrivasse intorno ai 400 avrei un prezzo di carico di 550 circa.

Quindi sconterei uno scenario depressivo secondo solo allo scenario depressivo del 1929.
Solo quell'evenienza mi creerebbe dei problemi ma naturalmente spero in un rimbalzo che mi permetta di uscire prima o comunque di gestire il size della posizione e l'esposizione riducendo i prezzi di carico per portarmi eventualmente su posizioni di prezzo ancora inferiori, diciamo che se anche fosse una discesa con pochi rimbalzi direi che abbassare di 50 punti il prezzo di carico potrebbe essere possibile e forse anche di più....


:up: sempre chiaro e attendibile :up: io ieri , invece , mi stavo innamorando :lol: di ACEA , stavo per accattarmela sotto a 10,25 , quando per un momento di disattenzione l'ho persa :wall: e ho perso un guadagno di 0,50 cents ad azione...:wall::wall::wall: voglio andare a mungere le vacche in campagna :D
 

feliceanima

Forumer attivo
Grazie ragazzi per la condivisione .
Quicks do you reapet please .......
Avete ma i visto il sabato sulla la sette quando fa vedere vari spezzoni della settimana passata e c-e il signore che commenta leggendo le scritte .
Io direi nei confronti di thread DIVULGATORI
 

feliceanima

Forumer attivo
GipaZ allora stai approntando una operazione di largo respiro ritieni arrivato il momento di posizionarti anche se in posizione iper prudente
 

Users who are viewing this thread

Alto