Harry Tasker Forumer storico 28 Ottobre 2022 #11 samir ha scritto: un pacco Clicca per allargare... Ue' astrologa, previsioni astrali ne abbiamo?
Harry Tasker Forumer storico 28 Ottobre 2022 #12 Comunque, non so se ve ne siete accorti, ma il Dow Jones è appena entrato in contatto con la mm200 daily. Gli altri la vedono ancora col binocolo.
Comunque, non so se ve ne siete accorti, ma il Dow Jones è appena entrato in contatto con la mm200 daily. Gli altri la vedono ancora col binocolo.
Harry Tasker Forumer storico 28 Ottobre 2022 #13 Nuovo contatto con l'ostica resistenza statica che mercoledì aveva ricacciato indietro l'S&P a bastonate. Il momento è catartico.
Nuovo contatto con l'ostica resistenza statica che mercoledì aveva ricacciato indietro l'S&P a bastonate. Il momento è catartico.
samir Forumer storico 28 Ottobre 2022 #14 Harry Tasker ha scritto: Nuovo contatto con l'ostica resistenza statica che mercoledì aveva ricacciato indietro l'S&P a bastonate. Il momento è catartico. Clicca per allargare... 28 ottobre oggi? 3898 Ultima modifica: 28 Ottobre 2022
Harry Tasker ha scritto: Nuovo contatto con l'ostica resistenza statica che mercoledì aveva ricacciato indietro l'S&P a bastonate. Il momento è catartico. Clicca per allargare... 28 ottobre oggi? 3898
Harry Tasker Forumer storico 28 Ottobre 2022 #15 samir ha scritto: 28 ottobre oggi? 3898 Vedi l'allegato 685984Vedi l'allegato 685984Vedi l'allegato 685984 Clicca per allargare... Non c'ho capito una minghia. Ciccia, che ci fai col numero della Bestia, trading diavolesco?
samir ha scritto: 28 ottobre oggi? 3898 Vedi l'allegato 685984Vedi l'allegato 685984Vedi l'allegato 685984 Clicca per allargare... Non c'ho capito una minghia. Ciccia, che ci fai col numero della Bestia, trading diavolesco?
ceccotti enzo 28 Ottobre 2022 #16 Harry Tasker ha scritto: Nuovo contatto con l'ostica resistenza statica che mercoledì aveva ricacciato indietro l'S&P a bastonate. Il momento è catartico. Clicca per allargare... avevo letto contatto con l'ostrica
Harry Tasker ha scritto: Nuovo contatto con l'ostica resistenza statica che mercoledì aveva ricacciato indietro l'S&P a bastonate. Il momento è catartico. Clicca per allargare... avevo letto contatto con l'ostrica
samir Forumer storico 28 Ottobre 2022 #17 se va oltre ed esce dal triangolo lunedì prosegue ai 3920 /30
samir Forumer storico 28 Ottobre 2022 #18 Harry Tasker ha scritto: Non c'ho capito una minghia. Ciccia, che ci fai col numero della Bestia, trading diavolesco? Clicca per allargare... IL QUADRATO DEL 3>9 666 IL MINIMO di lungo, 8 il passo della vita (odella morte) prossimo set up il 5 /8 novembre
Harry Tasker ha scritto: Non c'ho capito una minghia. Ciccia, che ci fai col numero della Bestia, trading diavolesco? Clicca per allargare... IL QUADRATO DEL 3>9 666 IL MINIMO di lungo, 8 il passo della vita (odella morte) prossimo set up il 5 /8 novembre