Anzi vi dirò di più, sapete cosa farei se fossi un buon dittatore?
ESPROPRIO COATTO DEI BENI IMMOBILI DELLA CHIESA, PARI A 1200 mld circa di controvalore, giusti giusti per dimezzare il debito pubblico e restituire l'agognata e meritata dignità a questo paese e soprattutto ai suoi cittadini.
Per fortuna sei quello che sei...
E se la tua dignità dipende da questo, auguri!
di DomenicaE' penoso leggere certi commenti e dal contenuto degli stessi si capisce il perchè siamo caduti così in basso.
Fate pena. Andate a lavorare che è meglio.
anche il Papa lavora la Domenica ... lui può ... per i comuni mortali invece non è corretto lavorare la Domenica, va contro il 3° Comandamento della tradizione cattolico-luterana (il 4° della tradizione ebraica), è PECCATO !!!Perchè Tu d domenica non lavori ? Io sì.
Perchè Tu d domenica non lavori ? Io sì.
Ciao RAngerAdesso capisco perke' siamo in empatia......anke nel trading.x nico...i dittatori occidentali sono sempre andati a braccetto con la chiesa...forse polpot poteva fare pulizia
x chi dice se paga l'ici la chiesa sui 30000 immobili si dimezza il valore di casa tua ....non ci credo e mi fermo qui
x pitagora : ha ricordato bene il penultimo governo berlusconi fece un immenso regalo alla chiesa ...sia per l'ici..quanto per i prof di religione che so diventati statali a tutti gli effetti .....(effetti che paghiamo noi) ho un amica che è insegnante di religione fa i salti di gioia dicendo adesso siamo illicenziabili ...
io dico solo che la chiesa è ricchissima e avendo gli immobili sul territorio italiano è bene che cacci la grana
avendo il max rispetto per i protagonisti di ieri e di oggi della chiesa...
appoggio tutto quello che hai scritto, e sarò molto felice di documentarmi anche
con ciò che scrive il prof. Odifreddi, grazie mille x l'imput.