News, Dati, Eventi finanziari La Chiesa deve pagare l'ici come i comuni cittadini? Si o no?

E' penoso leggere certi commenti e dal contenuto degli stessi si capisce il perchè siamo caduti così in basso.

Fate pena. Andate a lavorare che è meglio.

Anzi vi dirò di più, sapete cosa farei se fossi un buon dittatore?
ESPROPRIO COATTO DEI BENI IMMOBILI DELLA CHIESA, PARI A 1200 mld circa di controvalore, giusti giusti per dimezzare il debito pubblico e restituire l'agognata e meritata dignità a questo paese e soprattutto ai suoi cittadini.

:clap::clap::clap::clap:

Per fortuna sei quello che sei... :D

E se la tua dignità dipende da questo, auguri! :up:

Perchè Tu d domenica non lavori ? Io sì.
anche il Papa lavora la Domenica ... lui può ... per i comuni mortali invece non è corretto lavorare la Domenica, va contro il 3° Comandamento della tradizione cattolico-luterana (il 4° della tradizione ebraica), è PECCATO !!! :devil:

x nico...i dittatori occidentali sono sempre andati a braccetto con la chiesa...forse polpot poteva fare pulizia :D

x chi dice se paga l'ici la chiesa sui 30000 immobili si dimezza il valore di casa tua ....non ci credo :-o e mi fermo qui :D

x pitagora : ha ricordato bene il penultimo governo berlusconi fece un immenso regalo alla chiesa ...sia per l'ici..quanto per i prof di religione che so diventati statali a tutti gli effetti .....(effetti che paghiamo noi:wall:) ho un amica che è insegnante di religione fa i salti di gioia dicendo adesso siamo illicenziabili ... :specchio:

io dico solo che la chiesa è ricchissima e avendo gli immobili sul territorio italiano è bene che cacci la grana :D
avendo il max rispetto per i protagonisti di ieri e di oggi della chiesa...:bow:

x nico...i dittatori occidentali sono sempre andati a braccetto con la chiesa...forse polpot poteva fare pulizia :D

x chi dice se paga l'ici la chiesa sui 30000 immobili si dimezza il valore di casa tua ....non ci credo :-o e mi fermo qui :D

x pitagora : ha ricordato bene il penultimo governo berlusconi fece un immenso regalo alla chiesa ...sia per l'ici..quanto per i prof di religione che so diventati statali a tutti gli effetti .....(effetti che paghiamo noi:wall:) ho un amica che è insegnante di religione fa i salti di gioia dicendo adesso siamo illicenziabili ... :specchio:

io dico solo che la chiesa è ricchissima e avendo gli immobili sul territorio italiano è bene che cacci la grana :D
avendo il max rispetto per i protagonisti di ieri e di oggi della chiesa...:bow:
Ciao RAnger:up:Adesso capisco perke' siamo in empatia......anke nel trading.;):ciao:

.....nelle more guardate vi Report ...parla del prete che predica la poverta' agli altri, mentre lui girava con l'aereo privato..

Ultima modifica:
appoggio tutto quello che hai scritto, e sarò molto felice di documentarmi anche
con ciò che scrive il prof. Odifreddi, grazie mille x l'imput.

:bow::bow:....e' stato un piacere, vedrai che leggere il prof. Matematico ti chiarira' tanti ipocriti luoghi comuni.;):up:

..... leggerlo sara' una....Rivelazione.:D;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto