Va be, sembra siano ripartiti e a questo punto, per come la vedo io, è molto probabile che sia ripartito anche il t+3. La data del minimo, e l' ho già scritto, cadeva su una delle ultime due date che rimanevano per il minimo del trimestrale (... su tolleranza 1 gg per la verità), però la tecnica la segnalava.
Il blocco delle vendite allo scoperto, ha fatto il rersto, ma il mercato, già nei giorni precedenti non ne voleva sapere di calare, quindi ...
Per quello che riguarda la posizione ciclica, si è verificata a mio avviso, una anomalia che difficilmente capita e mi spiego meglio.
Per la mia analisi, il minimo del tracy era quello del 12/06 e quindi il tracy partito da quel minimo avrebbe troncato sul minimo del t-2 (ciclo a 2 gg). Non capita spesso, anzi ... quasi mai.
Perchè sono convinto che il tracy sia terminato il 12/03? Perchè tutto combaciava, l'orario del minimo e il successivo massimo a 17705 del 13/03 segnalato perfettamente dalla tecnica, mi confermavano che mi trovavo nella posizione giusta.
Poi è intervenuta questa anomalia e non so che farci ... naturalmente posso sbagliare nella disamina ciclica, ma al momento non ho altre idee. Naturalmente sempre aperto al confronto, per chi ne avesse voglia ...

Adesso, devo ricentrarmi e capire come comportarmi in un caso del genere, perchè se non capisco bene come procedere, gli orari dei massimi e minimi a seguire, non saranno giusti.