La ciclica a modo mio

I segnali per provare lo short ci sono tutti.
Segnale di max, indicatori orari in eccesso (... che ieri non c'erano) ed anche quelli di brevissimo.
In genere, questo tipo di configurazioni hanno sempre pagato, poi è soggettivo quando entrare e se prosegue il rialzo, bisogna impostre lo stop

I segnali per provare lo short ci sono tutti.
Segnale di max, indicatori orari in eccesso (... che ieri non c'erano) ed anche quelli di brevissimo.
In genere, questo tipo di configurazioni hanno sempre pagato, poi è soggettivo quando entrare e se prosegue il rialzo, bisogna impostre lo stop
ma tu puoi shortare? a me non lo fanno fare, ho chiamato ma mi dicono che non è possibile per 3 mesi....bhoo

Altra cosa carina.
Tempo fa postavo un chiamiamolo TS frutto di un'indicatore.
Lo seguivo da metà novembre e i risultati erano buoni. Poi è andato a volte un po' in crisi e ho deciso di non postare + l'operatività.
Naturalmente continuo a seguirlo e mi segno tutte le operazioni in ipotetico (l'ho anche un po' modificato rispetto all'origine).
I risultati sono.

Gennaio e febbraio con oltre 2000 punti di gain
Marzo ... una ciofeka. Non ci sta rimettendo, ma il gain al momento sarebbero di +250 punti (un calo della redditività spaventosa rispetto ai mesi precedenti).
La cosa carina però è questa.
Quando il TS prende stop, sembra quasi che avverta che è cambiato il trend. Quindi dal 1. stop che si prende bisognerebbe fare solo operazioni nel verso opposto.
Al momento è long, in quanto gli short vengono stoppati. Insomma potrebbe servire da "misuratore di tendenza":cool::)

E sapete da quando sono partiti gli stop sull'operatività short?
dal 12/03 ... sarà un caso!

Seguendo questo criterio, d'impostare l'operativita in funzione di dove si viene stoppati e fare oxazioni solo nel senso opposto, al momento su marzo,sarebbe in gain di +1850 punti

Ultima modifica:
Per uno che non voglia rischiare qui prenderei profitto:)

t-3.png

Dove ho dato indicazione di uscita c'era anche il 1. segnale per il minimo del t-3, quindi ci stava anche long

L'angolo di supporto era a 510 e quindi metterei stop a 465 se uno vuole rischiare poco, altrimenti dovrebbe aspettare la fine di questo 15 mm (tolleranza 1 sul segnale) e mette stop sotto il minimo. Così saresti + garantito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto