La ciclica a modo mio

Su questo 15 mm ed il prox avrei il 1. segnale di max del t-3
In genere è un segnale che non guardo, però esiste.
Indicatori non idonei per un max di t-3, poi ovviamente la mia non è una scienza esatta:cool:

Ultima modifica:
se rompe 320, probabilmente il t-3 è ancora in corso e non è partito ancora il nuovo, nonostante la rottura del max della barra oraria del minimo

Per quello che riguarda il t+3, l'ipotesi che ritenevo più probabile era quella di un minimo la settimana prossima ... Ma a questo punto si deve sbrigare a fare t-3 ribassisti, altrimenti se la tira per le lunghe è probabile che sia già ripartito.

Ultima modifica:
Su questo 15 mm ed il prox segnali per il max del t-3 (+ 1 di tolleranza)
Al momento l'indicatore è lontano dalla zona di max, ma se inverte tendenza ovviamente non arriverà sul massimo.
Siamo al momento alla 37. hh dall'inizio del tracy e dalla 40. in poi è sempre una zona di probabile max del ciclo settimanale.
Se la tendenza continuerà ad essere rialzista, come è al momento, può benissimo continuare a salire ancora per un paio di giorni.

forse prima di superare il max di questa mattina deve andare in area 15100 (se buca 320)

Tutto può essere Dany. Il controllo della rottura della barra oraria del massimo dove ha fatto il minimo è semplicemente un'indicazione che ci avvisa che il t-3 dovrebbe essere ripartito.
Adesso vediamo dove chiude questo ciclo a 2 hh, ma se lo chiude sopra 320 e poi in seguito lo rompe è un t-3 che va al ribasso e quindi potrebbe essere inverisone di tendenza.

Rispondo a Popov
Per il mio metodo di controllo ciclico il 1. t-1 non può andare oltre la 39 hh (+ 1 hh di tolleranza). Minimi fatti alla 41. hh non li prendo in considerazione.
Ma questo è il mio metodo e non ho di certo la presunzione che sia sempre giusto, ma molto spesso mi ha avvisato che la tendenza aveva svoltato al ribasso, poi ognuno ha le sue convinzioni, ci mancherebbe altro.

Rispondo a Popov
Per il mio metodo di controllo ciclico il 1. t-1 non può andare oltre la 39 hh (+ 1 hh di tolleranza). Minimi fatti alla 41. hh non li prendo in considerazione.
Ma questo è il mio metodo e non ho di certo la presunzione che sia sempre giusto, ma molto spesso mi ha avvisato che la tendenza aveva svoltato al ribasso, poi ognuno ha le sue convinzioni, ci mancherebbe altro.
grazie per la risposta Claude, sono assente da talmente tanto tempo e sono talmente arrugginito che mi lavo la faccia col minio ogni mattina. :D

scherzi a parte, credo sia anche importante dove farlo partire questo 4 giorni. come ho scritto in altro thread io leggo un 4h di raccordo sul minimo del giorno 16 che ha fatto partire il 4 giorni il 17 alle ore 10.

Sorpresina stamane, partito un missile:).

I segnali sul 15 mm per il max del t-3 contando dalla 1. barra di oggi su all-share in corso sono:

1
7-9
15-16

I segnali per il minimo del t-3 sono:

10-12
15-16
21-23
29-31
38

Come resistenze orarie avrei:

15910
16030
16200

Abbiamo rotto il 320 ed ora dove siamo ciclicamente?
Questi erano i segnali per il minimo del ciclo daily di oggi.
L'ultimo segnale, era per il 29-31 + 1 periodo di tolleranza.
Contando dalla 1. barra di stamattina siamo al 34. periodo e quindi i miei segnali in questo caso, ipotizzando che il minimo del t-3 sia ancora in corso sarebbero stati sbagliati.
Sono sbagliati i miei segnali o siamo già in un'altro ciclo t-3 conclusosi a 320 ed è gia andato al ribasso nel suo primo ciclo a 2 hh????
Voi che ne dite?

Non fate riferimento al 38. periodo perchè andremmo oltre il tempo massimo di durata di un t-3, sforeremmo alla grande e quindi non lo prendo in considerazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto