La ciclica a modo mio

ciao, potrebbe essere ancora in corso. soprattutto se l'inverso è iniziato ieri all'ora di pranzo (ricordi? era una delle due ipotesi formulate)
e a ben vedere questo secondo t-1 potrebbe aver fatto come il primo t-1 quindi essere partito ieri alle 12 dopo un piccolo ciclo di raccordo.

ciclica + AT grafico orario

upload_2020-3-24_11-27-42.png

e a ben vedere questo secondo t-1 potrebbe aver fatto come il primo t-1 quindi essere partito ieri alle 12 dopo un piccolo ciclo di raccordo.

Sul fib non metto lingua, ma in base all'indice all-share il t-3 il t-3 partito ieri alle 12.30 dovrebbe andare a acercare il suo minimo oggi.

Aggiungo una considerazione sul segnale di max del t-3 che è risultato sbagliato (... e difatti ho stoppato). E' stato un peccato perchè il 16280 come rersistenza ha fatto il suo dovere.
Siamo al 14. periodo sul 15 mm e quindi ci dirigiamo sul segnale al 17-20 periodo, dove su livelli proverò long e sempre guardando l'indicatore.

Ultima modifica:
Per quello che riguarda il tracy, il max odierno non era segnalato dalla tecnica e quindi mi aspetto che sull'ultimo segnale (6. hh di oggi + 2 di tolleranza), l'indice possa andare ad intercettare un max.
Se poi il segnale orario risulterà sbagliato, amen, ma questo dice la tecnica.

Sul fib non metto lingua, ma in base all'indice all-share il t-3 il t-3 partito ieri alle 12.30 dovrebbe andare a acercare il suo minimo oggi.

claude ti pongo un quesito cercando di imparare
traslando il tuo ragionamento sul mib (valori dell'indice)
e posto che alle 12.30 il min è stato a 15035
sarebbe lecito attendersi in corrispondenza della chiusura del t-3
un min inferiore a 15410 e 15385
che sono i due minimi relativi fatti dopo le 12.30?
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto