La ciclica a modo mio (4 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
ciao, potrebbe essere ancora in corso. soprattutto se l'inverso è iniziato ieri all'ora di pranzo (ricordi? era una delle due ipotesi formulate)
e a ben vedere questo secondo t-1 potrebbe aver fatto come il primo t-1 quindi essere partito ieri alle 12 dopo un piccolo ciclo di raccordo.
 

popov

Coito, ergo cum.
ciclica + AT grafico orario

upload_2020-3-24_11-27-42.png
 

claude19

Forumer storico
e a ben vedere questo secondo t-1 potrebbe aver fatto come il primo t-1 quindi essere partito ieri alle 12 dopo un piccolo ciclo di raccordo.


Sul fib non metto lingua, ma in base all'indice all-share il t-3 il t-3 partito ieri alle 12.30 dovrebbe andare a acercare il suo minimo oggi.

Aggiungo una considerazione sul segnale di max del t-3 che è risultato sbagliato (... e difatti ho stoppato). E' stato un peccato perchè il 16280 come rersistenza ha fatto il suo dovere.
Siamo al 14. periodo sul 15 mm e quindi ci dirigiamo sul segnale al 17-20 periodo, dove su livelli proverò long e sempre guardando l'indicatore.
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda il tracy, il max odierno non era segnalato dalla tecnica e quindi mi aspetto che sull'ultimo segnale (6. hh di oggi + 2 di tolleranza), l'indice possa andare ad intercettare un max.
Se poi il segnale orario risulterà sbagliato, amen, ma questo dice la tecnica.
 

candythief

Forumer attivo
Sul fib non metto lingua, ma in base all'indice all-share il t-3 il t-3 partito ieri alle 12.30 dovrebbe andare a acercare il suo minimo oggi.

claude ti pongo un quesito cercando di imparare
traslando il tuo ragionamento sul mib (valori dell'indice)
e posto che alle 12.30 il min è stato a 15035
sarebbe lecito attendersi in corrispondenza della chiusura del t-3
un min inferiore a 15410 e 15385
che sono i due minimi relativi fatti dopo le 12.30?
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto