La ciclica a modo mio

A forza di guardare e concentrarmi sui grafici intraday, ho smesso di guardare i grafici daily ed ho fatto un grave errore.
A mio modesto avviso, il tracy potrebbe essersi concluso sul minimo del 23/03 a 14995.
Aveva iniziato la correzione di fine tracy, ma oggi ha rotto tutto al rialzo e quindi per me è ripartito.
Ha fatto minimo al 5. gg, quindi in teoria avrebbe troncato il tracy.
Grave errore, molto grave, non averci guardato.

Il long a 035 andava provato se guardavo questo grafico.

Dal 16 mar al 19 marzo i giorni sono 3 e anche se conti le ore del future mi sembra siano una quarantina .. poi può essere, a me pare che siamo a metà strada del T
A meno che non intendevi il minimo di 14.595 ...

Sì Vituz, intendevo il minimo a 14595 (... non ci vedo +:confused:).
tenkiu.

Vedi sbagli sempre dovevi seguire i consigli del mitico Oreste ... :angel: sai che per caso ho scoperto che nel 2001 era stato condannato per pubblicità ingannevole:clava: proprio per la G.. Univ ... e noi .. non lo sapevamo, ma An.. che ci lavorava doveva saperlo!

Vedi sbagli sempre dovevi seguire i consigli del mitico Oreste ... :angel: sai che per caso ho scoperto che nel 2001 era stato condannato per pubblicità ingannevole:clava: proprio per la G.. Univ ... e noi .. non lo sapevamo, ma An.. che ci lavorava doveva saperlo!

Va be, non mi ci fare pensare che altrimenti :depresso::-x:cry::cry::cry::cry::cry:

Ma, sarà anche partito un nuovo t-3, ma mi sembra che di forza ne abbia veramente poca al momentoo_O

A 16150 per me è iniizato un nuovo ciclo a 2 hh.
Metto stop a 140 del mio long.

Users who are viewing this thread

Back
Alto