La ciclica a modo mio

Tornato, sono andato a fare la spesa per la mia mamma.
Peccato per il long, perchè aveva un senso, ma il volere mettere stop stretti a volte ti fa perdere belle occasioni.Probabilmente lo stop giusto era sotto il minimo del t-3.
Va be ormai è andata.
Il max attuale a 16980 è stato fatto sull'ultimo segnale utile che era per l'ultimo 15 mm su all-share o il 1. periodo di domani (+ 1 di tolleranza). Stavolta il max ha funzionato, se sbagliava questo e prendevo quello di stamattina era meglio:confused::).
A diman.

ha fatto la seconda. adesso occhio perché siamo sulla parte alta del canale (o flag) già segnalata, anche se la ciclica applicata all'inverso dice che si sale (il quanto non è dato sapere) e magari lo si farà proprio seguendo il canale.
così era scritto...

upload_2020-3-24_21-8-11.png

torniamo a guardare il mensile inverso. stiamo sviluppando il terzo tracy (inverso) ed il livello da monitorare è il massimo del giorno 13 marzo che ha chiuso il secondo tracy (inverso)
se l'indice rompe quel massimo da la polarità anche al quarto tracy che deve ancora iniziare ma che risulterebbe già vincolato. di tempo ce ne sarebbe, diciamo un paio di giorni al massimo.

tuttavia, ricordiamoci sempre della flag in agguato là in basso

upload_2020-3-24_21-28-49.png

I dai sul 15 mm e 60 all-share non sono stati aggiornati correttamente e quindi non posso calcolarmi i segnali di minimo e massimo sul t-3.

Come resistenze avrei 17140 se continua a salire

Per un eventuale massimo del ciclo tracy, darei un occhio alla 6-8 hh di oggi (solita tolleranza).
Naturalmente di segnali di massimi orari del tracy ce ne sono altri, ma prima devono sistemarmi i buchi sui dati del database, dopodichè li posterò.

Users who are viewing this thread

Back
Alto