La ciclica a modo mio

Allora, il TS ha chiuso ieri sera a 17435 con -30.

Mentre l'altro TS è andato long stamattina a 17410.

Mentre scrivevo la risposta a Nonstop il TS a 2 mm non ha dato nessun segnale di eccesso e quindi ha chiuso l'operatività in pari, in quanto dopo 100 punti di gain mette stop in pari.
Dico anche che da ora in avanti dopo 250 punti di gains, il TS non puà rimanere con "niente in mano", quindi studierò qualche soluzione che mi soddisfi.

L'altro TS a 30 mm non ha dato nessun segnale.

Mentre scrivevo la risposta a Nonstop il TS a 2 mm non ha dato nessun segnale di eccesso e quindi ha chiuso l'operatività in pari, in quanto dopo 100 punti di gain mette stop in pari.
Dico anche che da ora in avanti dopo 250 punti di gains, il TS non puà rimanere con "niente in mano", quindi studierò qualche soluzione che mi soddisfi.

L'altro TS a 30 mm non ha dato nessun segnale.

Grazie Claude19 ora si inquadra un po meglio.

Naturalmente, non è che non seguo + i cicli, ci mancherebbe altro, ma vedo che è un argomento che non appassiona molto chi mi segue, visto che non scrive mai nessuno e quindi ho diraradato molto gl'interventi sulla ciclica.
Stamattina per esempio avevo segnale di massimo sul 1. periodo sul 15 mm :) per il ciclo t-3.

Ho creato anche 2 nuove tecniche che mi dovrebbero dare il massimo e il minimo del t+1.
La tecnica del t+1 ha già una sua versione definitiva e aveva dato il segnale proprio il 14/05 con ora esatta sul minimo (... na figata, lasiatemelo dire, roba che mi da grande soddisfazione).
La tecnica per il max del t+1 non ha ancora una sua versione definitiva, devo ricontrollare alcune cose, ma per ora per l'operatività sul t+1 dal minimo di dicembre 2018 ai giorni nostri solo 3 volte non ha segnalato il massimo.
La tolleranza per questo tipo di segnali è di 6 hh o prima o dopo il segnale.
Stamattina alla 2-3 hh avevo il 2. segnale di massimo del t+1 in corso.
Quindi, con 6. hh di tolleranza sull'indice all-share si arriva giusto, giusto a stasera e se domani farà un nuovo massimo, si passa al prossimo segnale.

Sono molto curioso di vedere come andrà a finire!:cool:

Il Ts ha dato segnale long a 17265 e dopo 6 mm la tendenza ha invertito short a 305, quindi solo short da adesso in poi, fino al prossimo cambio di tendenza.

I segnali orari per il minimo del 1. t-1 sono:

4-6 hh del 19/05
9 hh del 19/05
1. hh del 20/05
7-9 hh del 20/05 (tolleranza 1 hh o prima o dopo i segnali orari)

Per il prezzo bisogna che ti regoli tu, io uso gli angoli di gann e li posso vedere solo quando siamo nelle vicinanze del segnale orario.
Ti ho messo grafico, solo per avere un'idea
L'analisi è stata fatta sull'indice e quindi la 1. hh sul fib (ore 8) non la devi contare.

t-3.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto