La ciclica a modo mio

Niente da fare, il segnale long è arrivato per entrambi i TS ma non si sarebbe potuto prendere.
Non segno nulla. Stamattina devo dire che invece il segnale era valido, perchè il prezzo minimo l'aveva ribattuto.

Bella apertura, si sale in cielo :)

Per quello che riguarda i TS il 2 mm ha tendenza short, ma ieri non ha dato nessun segnale short dopo che è girata la tendenza. Vediamo cosa combina stamattina.
Il 30 mm ieri ha dato due segnali long.
Il 1. segnale sul minimo delle ore 14.30 a 18845 e si poteva prendere anche se eravamo al limite delle regole.
Il 2. segnale a 18935 e nel passato questo tipo di segnali che arrivano dopo la chiusura hanno quasi sempre pagato.
Poi ce n'era un'altro un po' + in alto come prezzo, ma se uno fosse entrato direi che era già a posto come long. Tutti i segnali sarebbero stati portati over in quanto l'indicatore non aveva dato segnale di chiusura e quindi oggi ... si godeva:).

Per la serie, io cerco di mettere delle regole per cercare di essere prudente e minimizzare al limite del possibile i loss, ma a volte bisogna "buttarsi" e prendere quello che da il TS e si sarebbe fatto bingo!

Per quello che riguarda la mia analisi di tempo, siamo in presenza di un probabile massimo di un t+3, ma ovviamente se facciamo un t+3 regolare.
Cosa voglio dire con regolare? Che non posso sapere a priori se farà un ciclo a 3 tempi, quindi con 3 cicli mensili al posto dei soliti 2 cicli mensili. Se fa ciclo a 3 tempi, quasi sicuramente il segnale è sbagliato.
A livello di prezzo inizialmente avevo 18265 a cavallo del max dello scorso tracy. Poi altri livelli che ho messo ieri, ma se facevo le cose come al solito dopo 18265 passavo a 19360-440. Non pensavo mai che in 2-3 gg potesse fare questo rialzo, ma così stanno le cose.
Quindi, aspetto 22360-440 per shortare e poi si vedrà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto