La ciclica a modo mio

Come siamo messi sul ciclo t+1 iniziato il 17/09?
Stante ai segnali orari sul max del 22/12 c'era un segnale orario per il max di questo ciclo.
Se non fosse questo il max del t+1, avrei per oggi un segnale orario con estensione massima alla sesta hh, dopodichè passerei alla 5-7 hh del 02/01.
Ricordo che la tecnica ogni tanto sbaglia e quindi l'incertezza rimane sempre.
Per il minimo del t+1 c'era un segnale orario sul minimo del 29/12, ma l'entità del ribasso è stata esigua, quindi credo che il minimo si debba ancora vedere. In ogni caso per i segnali orari il tracy si è concluso sul minimo del 29/12.

E sul t+3 ome siamo messi?
Il trimestrale è iniziato sul minimo del 17/10 ed avrebbe fatto il minimo del primo t+2 il 21/11 dopo 25 gg.
Siamo ormai prossimi ai 50 gg di svolgimento e di calare al momento non se ne parla.
Il massimo sull'indice rimane quello del 12/11, mentre sul fib quel max è stato rotto ed ha fatto un nuovo max il 22/12. In ogni caso la mia tecnica per il max del t+3 ha esaurito i segnali daily per il max e quindi nel caso dovessimo fare nuovi massimi, dovrò prendere in considerazione l'ipotesi che ci troviamo in presenza di un ciclo a 3 tempi oppure che in questo caso la tecnica avrebbe cannato.
Al momento dobbiamo aspettare e vedere il come si comporta il mercato.
🖕 GRAZIE

Users who are viewing this thread

Back
Alto