La ciclica a modo mio

Stante ai segnali orari per il massimo del tracy, il massimo non si è ancora formato.
Il prossimo segnale orario è per l'ultima ora di oggi e la 1. hh di domani mattina (2 hh di tolleranza).
Ultimamente non ci guardavo + ai segnali orari perchè dal 16/03 hanno fatto diversi trcy di poco oltre le 40 hh ed è difficile bilanciarli. Mentre ora che gli ultimi tracy sono tornati regolari i segnali di massimo stanno funzioanndo molto bene.

Il TS mi sta prendendo molto, e non faccio + molte analisi cicliche e sono + distratto (... vedi i segnali del t+1 che ho scritto oggi).
Entro il mese finisco di testare i TS, dopodichè deciderò che fare ...

Tornando al TS, l'operatività di oggi con lo short non chiuso a 420 circa, mi ha fatto riflettere e questi periodi di prova mi servono soprattutto anche a questo.
Sono andato a vedere la media dei profitti delle operazioni che non hanno richiesto + entrate (quindi 1 singolo contratto) e ho messo una nuova regola, dettata dal buon senso.
L'operatività il TS l'avrebbe chiusa a 420 e segno questo profit.

Stante ai segnali orari per il massimo del tracy, il massimo non si è ancora formato.
Il prossimo segnale orario è per l'ultima ora di oggi e la 1. hh di domani mattina (2 hh di tolleranza).

Ultimamente non ci guardavo + ai segnali orari perchè dal 16/03 hanno fatto diversi trcy di poco oltre le 40 hh ed è difficile bilanciarli. Mentre ora che gli ultimi tracy sono tornati regolari i segnali di massimo stanno funzioanndo molto bene.

Non è l'ultimo segnale, ma c'è la possibilità che si formi all'incirca negli orari indicati il max del tracy.
Come prezzi avrei 19950 circa e 20020.

Ultima modifica:
Per quello che riguarda il minimo del 1. t-1 i segnali orari hanno segnalato con la tolleranza di 1 hh o il minimo del 03/06 ore 14 oppure quello del 04/06 ore 12 circa.
L'ultimo segnale sarebbe per la 2. hh di oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto