Malmostoso
Forumer storico
Faccio notare che il rialzo odierno sembra quasi la partenza di un t+3.
Se dovesse fare t+3 regolare, i giorni per il minimo ci sono tutti e questo rialzo ha tutte queste caratteristiche.
Chi mi legge sa come la penso,e si vedrà se ho ragione oppure no.
Cmq i fatti sono fatti.
Da 20400 al minimo di 18300 ci ha messo 5 gg a calare di 2100 punti. Questo in 1 gg ne ha recuperati + della metà e quindi c'è qualo che stona nella mia analisi.
Buongiorno,
sembrerebbe di si. Nei miei conteggi mi lascia incertezza la chiusura del t dritto che leggo troncata, al momento, perche c'era un vincolo ribassista su questo t-2 in corso e sul prossimo, che per me dovrebbe concluderlo. Per quanto capisco la chiusura ribassista di almeno un t negativo è segnale anche di chiusura trimestrale..quindi un punto c'è.
Sembrerebbe che si sia creato e stia premimiando il nuovo vincolo rialzista sul tracy inverso..in questo c'è il terzo in t-2 in corso che dovremmo chiudere in giornata alto ( ho un'incertezza se ore pasti o fine giornata) .
Vedrei che succede e dove vanno a parare nella discesa a partire dalla fine del t-2 inverso oggi.
Per i numeri non saprei proprio..ma volendo vagheggiare noto che l'area 19070 19170 è stata foriera di gap anche nell'iltimo rialzo...quindi potrebbero fermare il prossimo minimo attorno 19170.
Estendendo...che siano cosi bravi da fare una bella ripartenza a v come nell'iltimo periodo senza incertezze?
Ultima modifica: