La ciclica a modo mio

Attendevo anch'io la chiusura gap per provare short..ma ...ho la sensazione che sull'inverso abbiano chiuso già stamattima sul max dell 9.40, anticipando la chiusura del t-2...è un'ipotesi vista la forza e la mancanza di segnali oggettivi..mah.. penso che piuttosto vogliano andar ben oltre... onestamente troppe congetture..

Buondì,
oggi avrei avuto segnale long alle 11:50 da 19490 e per il momento ancora nessun segnale short.
Cmq la vola che c'è in questo periodo post covid-19 permette movimenti che in altri periodi non erano pensabili...
Buon proseguimento di giornata,

Resistenza l'avrei a 710, e shortato a 700, anche se il ciclo a 2 hh è appena iniziato, sperem ...
Se hai tenuto sono 200 punti ;)

Cmq o oggi mi fa un massimo e poi comincia a calare in maniera consistente, oppure la mia analisi daily mi sa che sia sbagliata e diventerebbe molto probabile che sia ripartito t+3.
Era la 1. data utile che avevo 12-13/05 + 1 gg di tolleranza, ma l'analisi mi portava a un ciclo trimestrale a 3 tempi e quindi il segnale non l'ho preso in considerazione. Amen ...:mad:

Sono riusciti , finalmente a farre unT-7 dico 7 negativo..che in teoria mi chiude un t-4.. ora ..se sono un minimo onesti potrebbero almeno proseguire il ribasso..solo un due ore a provare ad andare a chiudere t-2 ...poi si sa lo faranno in gap domani..certo tra chi muove a manetta..a qualcuno il dubbio di farla forse troppo grossa verrà pure...io ho provato short virtuale a 830 a seguire sopra scritto..

Users who are viewing this thread

Back
Alto