La ciclica a modo mio

ok, mancano al amax 5 periodi sul 15 mm per concludete il t-3 e quindi visto che il tempo lo calcolo si indice, si passa a domani mattina. La palla a Wall a questo punto, ma anche loro sono molto avanti come tempo.
A parità di centratura sono 6 h circa dietro a noi per come la vedo io ,semplicemente per il fusorario

Va be spengo tutto, mi sono rotto.
Ci penserò domani o si fa il botto, altrimenti non guadagnerò nulla e bonanotte.

Oggi, per via della mia operatività, non ho avuto molto tempo per guardare i segnali sul TS di breve.
In ogni caso la tendenza ha invertito short e il Ts ha dato short a 710, ci ho guardato proprio adesso.
Per il 30 mm ho già detto, se ribatte il 390 va long così come il 5 mm.
Domani ci sono per l'apertura ma poi devo uscire.

Byeee

Rieccomi, stamattina avevo impegni da sbrigare.
Per quello che riguarda la mia operatività ho chiuso un mini a 625 stamattina prima di uscire sulla rottura rialzista della barra oraria e poi non ho fatto + nulla

Ier scrivevo che il TS di breve era short da 710 ed avrebbe chiuso ieri sera a 515 circa
Stamattina sarebbe tornato short a 19860 ed avrebbe chiuso a 530.
Successivamente è tornato short a 19730 ed è ancora in attesa degli eventi.

Quello a 30 mm non ha fatto nulla.

Per il momento, il massimo attuale era segnalato dallam tecnica del max del t-3.
Avevo 5-7 periodo ed ha fatto il max al 7. periodo sul 15 mm

Devo anche dire, a onor del vero, che ieri sera il minimo a 390 non è stato segnalto dalla tecnica :mad:

Segnali per il minimo del t-3 contando dalle ore 9 di stamattina sono:

23-24
29-31
36-38
44-46 (1 periodo di tolleranza solito)

Ultima modifica:
A 620 dovremmo avere fatto ilminimo di metà ciclo a 2 hh.
Speriamo che proseguano al ribasso e non facciano come ieri sul 390, quando ero convintissimo che ci trovassimo a metà 2 hh ed invece era finito il t-3:wall:

Per il momento, il massimo attuale era segnalato dallam tecnica del max del t-3.
Avevo 5-7 periodo ed ha fatto il max al 7. periodo sul 15 mm

Devo anche dire, a onor del vero, che ieri sera il minimo a 390 non è stato segnalto dalla tecnica :mad:

Scusate, avevo guardato il fib dalle ore 8 mentre dovevo guardare l'indice.
Abbiamo fatto il max al 3. periodo sul 15 mm e quindi non segnalato dalla tecnica.

Siamo
Rieccomi, stamattina avevo impegni da sbrigare.
Per quello che riguarda la mia operatività ho chiuso un mini a 625 stamattina prima di uscire sulla rottura rialzista della barra oraria e poi non ho fatto + nulla

Ier scrivevo che il TS di breve era short da 710 ed avrebbe chiuso ieri sera a 515 circa
Stamattina sarebbe tornato short a 19860 ed avrebbe chiuso a 530.
Successivamente è tornato short a 19730 ed è ancora in attesa degli eventi.

Quello a 30 mm non ha fatto nulla.

Il TS ha dato segnale di chiusura a 620.
Personalmente non chiuderei ancora e aspetterei di vedere se cala ancora, cmq questa è la situazione.

Siamo

Il TS ha dato segnale di chiusura a 620.
Personalmente non chiuderei ancora e aspetterei di vedere se cala ancora, cmq questa è la situazione.

E come volevasi dimostrare i 200 li ha pagati.
Io vedo le statistiche e 110 punti sono un po' pochini per la media delle operazioni.
E poi altra cosa. E' entrato a 730 e il massimo successivoè stato fatto a 770 quindi abbastanza vicino al prezzo di vendita. Se ci fossero stati + di 100 punti di differenza allora si che bisogna considerare di chiudere al 1. segnale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto